Menu principale

xr vecchie o xr nuove ?

Aperto da gianfry, Ottobre 29, 2012, 22:53:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

menico

Condivido il Gianfrypensiero;la moto se riesci a cucirtela addosso è il massimo! ;)Magari ci va del tempo ma si fà.

Mao

Prenoto un posto in prima fila per lo spettacolo..preferisco le vecchie se hanno un chirurgo plastico come te  :D

menico

Se allo spettacolo come madrina partecipa Denise Milani io porto le paste e la bottiglia di Moscato! ;D

Gianfry

#18
 :) oggi mi sono dedicato una giornata a ma medesimo e alla mia 600 '86 :-* , ho attaccato il cartello alla porta ' è severamente vietato romp.... i c.... per tutto il giorno ' e mi sono deciso operare  8) , domani si replica  :P

gianca charly

#19
Bravo Gianfry falla rinascere!!! :)
Anche io faccio parte della categoria di sprovveduti che ha comprato felicemente da Gianfry..  ;D
Comunque ancora qualche cosetta e poi (spero) anche io ho come si dice L XR cucita addosso  ;D ;D ;D
gianca charly

Gianfry

#20
questa mi farà dannare a cucirmela addoso  :rotelle: ho trovato tropi casini all'interno e fortuna che lo aveva messo a posto un ingiegggnnniiiiiiieeere areonautico .... li mm€&?"() sua come dicono a Roma , devo chiedergli a Ricky se sono tutti così , ecco perchè cade un aereo al giorno  :angry2:  , e domani devo aprire il motore a cozza e non voglio pensare quale altra sorpresa mi riserva  :-X 

Bluto

quindi oggi è la giornata dell' "introspezione" ;D e tutto può ancora succedere....
che dire.... in bocca al lupo Gianfry,stasera facci sapere com'è andata
buon lavoro ;)

Gianfry

idrospezione terminata  ;D  responso ? biella da sostituire , pistone-cilndro max alesaggio cilindro rigato , testa e coperchio punterie era già in previsione di sostituzione perchè era dell'xl 'na fetecchia , il cambio fortunatamente e buono   :motz: orivug880g3sjsdtjspx'9hTG ....  lo sapevo io (come si dice il buongiorno si vede dal mattino ) e saprei anche che lavoro fargli fare a certi personaggi http://www.youtube.com/watch?v=Dm4xCnvRZeY ,  questo succede quando si compra a scatola chiusa una vecchia ccia , adesso mi devo rimboccare le maniche  :avio:

uolter72



non confonderti col circuito zeta.....

Bluto

la verità Gianfry,la verità ;D
la verità è che sapevi benissimo che quel motore era un disastro ed è proprio per questo motivo che l'hai presa.....volevi una vecchia xr sulla quale ci fosse da lavorare il più possibile ;)
molto lavoro=molto onore ;D

Gianfry

 :D come hai fatto a indovinare , adesso sono costretto a modificarla , e io che la volevo originale il piu' possibile  :bugiardo:

menico

Signori,qui si sta scrivendo una pagina gloriosa della storia XR. :)

gianca charly

Non una pagina storica della gloriosa XR???   :P :D :D :D
gianca charly

Mao

Quoto Bluto..pensa che disperazione Gianfry, se aperto il tutto non avessi avuto nulla da fare.. ;) :P

Gianfry

 :o :o non ci voglio neanche pensare avete ragione ,   ::) quasi mi tocca tel e ringraziarlo per i danni lasciati