Menu principale

ultimo arrivato

Aperto da rosario.ruggeri, Novembre 01, 2012, 11:41:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rosario.ruggeri

buongiorno a tutti, mi chiamo rosario sono di messina ho 36 anni grande appassionato di moto ,da un pò di tempo sono possessore di una xr600 del 97 e una xr650sm del 2003 moto spettacolari sopratutto xr600 il pallino fisso .un  saluto a tutti. ;D
gasssssssssssssssssssssss

gianca charly

Benvenuto!!! ;D
Posta le foto delle tue Belle  ;)
Ciao
gianca charly

Mao

Si si si si!!!!Le vogliamo vedere tutte e due ;) Benvenuto nella cattedrale degli XR :ok:

Mr Potato

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

rosario.ruggeri

grazie a tutti  ;D stò cercando di capire come funziona il forum ,nn sono tanto portato all'uso  del pc :-[ chiedo scusa in anticipo se sbaglio x le foto ho appunto qualche difficolta ad inserirle :angry2:
gasssssssssssssssssssssss

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

benvenuto , vedrai che inserire le foto è facilissimo!
lo fai una volta e poi via! :)
stiamo aspettando le tue belle!!
ciaoo ;)

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottarello


rosario.ruggeri

raga sto uscendo pazzo a postare le foto ,non riesco a capire :-[ kome mai, arrivato a caricamento immagine riuscito compare una finestra di registrazione e non mi fa proseguire qualcuno mi può aiutare grazie
gasssssssssssssssssssssss

Mao

Se stai usando immageshack, ultimamente richiede la registrazione ma e'un attimo fare l'account ..

dalmata

Benvenuto Rosario!
W la SICILIA!!!
saluTony ®

rosario.ruggeri

mao larigistrazione l'ho fatta  ma niente rimame la finestra della registrazione aperta , quando riprovo mi dice email già in uso e ritorno punto e capo
gasssssssssssssssssssssss

rosario.ruggeri

grazie dalmata                                                                                                                                                           
gasssssssssssssssssssssss