Menu principale

Mostra Scambio a Novegro

Aperto da gianca charly, Novembre 02, 2012, 11:33:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

Io purtroppo problemi di lavoro mi hanno scombussolato i programmi...sabato saro' in fiera all'eicma per lavoro e invece domenica a novegro...mi piace
P.s. Se Qualcuno trova un pedivella x il 600 mi fa un trillo 3396208101 tnx

The President

Mi spiace ragazzi , ci tenevo molto ma ho seri problemi lavorativi e non riesco proprio ad esserci .  :-\ :-\ :-\
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gpsmax

... come facciamo per trovarci?...

una rosa rossa all'occhiello o il giornale sotto il braccio...?

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

#18
Che domande..tutti con la t-shirt di XR Italia  :D

ale_sarvaego

#19
forse da genova saliamo in tre!  :steering:
anche solo per 1 bicchierata :birra2:  potremmo incontrarci.
gianca & mao avete 1 pm!
XR 650r born to kick your ass.....

jimbo

Io credo che andrò a fare un saalto domani dopo pranzo....  ::) così vi frego sul tempo  :D
Nessuno che riesce ad aggregarsi?

ciao
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Mao

#21
Citazione di: ale_sarvaego il Novembre 15, 2012, 22:31:48 PM
forse da genova saliamo in tre!  :steering:
anche solo per 1 bicchierata :birra2:  potremmo incontrarci.
una sola? ??? :P

Siamo un bel po'...potremmo darci un puntello da qualche parte dentro ma non essendoci mai stato, non ho punti di riferimento..fate voi..

Jimbo, lasciaci qualcosa :D

gpsmax

io vado domani mattina, poi decido se ci torno anche la domenica  :)

direi che i punti migliori di appuntamento siano o la biglietteria (a fianco c'è un paninaro... potrebbe scattare già la prima birra verso le 9 e 1/4...) oppure gli stand al chiuso, tipo quello del Club 500 o della Ducati, che ci saranno sicuramente... sono passaggi obbligati, comunque...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

ragazzi io non posso venire anche se mi avrebbe fatto piacere passeggiare in mezzo alle macerie con voi , vi chiedo un favore  :) è sò che sono in buone mani  :P e chi meglio di voi ?  ;D , già che scrutate con occhi da falco e a muso a terra come i segugi a caccia di rottami xr date un occhio se per puro caso in mezzo a tutto quel manicomio salta fuori una testa xr anni '86'87 quella con la piastrina di fianco xr ' non la testa xl600 che ha la patacca a modo alettatta ' anche se mancano valvole ecc non mi interessa mi basta la sola testa nuda a un prezzo modico  :P , grazie  ;) 

Mao

Abile ed arruolato nella ricerca Gianfry anche se non ho ben capito la storia dell'xl e dell'aletta..Ma tanto sono in giro con GpsMax che di sicuro ha le idee piu'chiare.. :D

9:30  biglietteria il primo appuntamento. ho il numero di tel di Ale Sarvaego,Rainbowsix,Giancacharly, GpsMax. Voi avete il mio..quindi direi che magari ci salta fouri anche un miniritrovo :D
A domani

ale_sarvaego

ottimo! anche noi saremo li domattina molto presto.
appena arrivo chiamo mao.
XR 650r born to kick your ass.....

gianca charly

Ragazzi scusate causa problemi Dell ultimo minuto non posso venire a Novegro.. ::)
gianca charly

gpsmax

figata Novegro come al solito... tante belle moto vecchie riportate "da concessionario" anzi qualcuna pure meglio...

Mao si è preso una pompa frizione Magura e.... rullo di tamburi... IL CACCIAVITE A PERCUSSIONE!!!   :sticazzi:

io ho trovato un borsetto parafango originale, lo stava prendendo Mao ma poi alla fine l'ho preso io  ;D e gli attrezzi per registrare le punterie a bicchierino  ;D ;D

presto fotofoto...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

La prima volta per me..a Novegro. Che sballo di posto..da star male..mai visto tanti esauriti come me
tutti insieme... ;) Ero così preso che alla fine non ho chiamato nessuno. Siamo riusciti comunque in mezzo a migliaia di persone ad incontrare Ale Sarvaego e gli altri ragazzi Genovesi, Cooper, MrBig ed infine il grande RickyX. Un'esperienza esagerata andar a spasso li  dentro con Ricky e Max..in grado di riconoscere la provenienza di qualsiasi bullone sulla nostra strada.. ;)

gpsmax

non c'entra niente, ma era ... un sogno...



GasGas 300 EC 2010 Nambotin replica. primo prezzo: 6800 euro...

un solo problema: non gli puoi cambiare niente... ha già TUTTO quello che si può desiderare....
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.