Menu principale

Sito riparazione cilindri, pistoni, etc ...

Aperto da scot, Novembre 02, 2012, 16:17:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IOSONOPAOLO1

la RAM è la vecchia gilardoni (ricordate i cilindri dei motorini d'epoca? sui minarelli p6 et similari?? ;) )

ho sentito voci molto discordanti sul loro operato...da prezzi allineati alla qualità e lavorazione all'opposto di tempi biblici,smarrimenti di materiale e lavorazioni di ricromatura davvero non all'altezza del nome e della qualità minima necessaria.....

di sicuro..referibile andarci di persona per chi vicino......almeno si verifica sul posto e si bussa se non va bene o si allungano i tempi ;)

so che ci sono degli ottimi ricromatori in Emilia Romagna , se volete mi informo......

per la ricamiciatura idem....alcuni li conosco di persona sia in Emilia Romangna zona Bondeno sia qui in Calabria zona Lamezia Terme..... e non solo per ricamiciature ;)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

scot

ah vedi ho scoperto  un mondo! ;) che fossere imprecisi non lo sapevo....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

Io mi appoggio sempre a monardi di bologna, oppure tramite il mio meccanico ad athena
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-