Menu principale

Scarico Akra e sospensioni per XR 650

Aperto da dario1, Novembre 02, 2012, 19:28:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#30
hai fatto la migliore delle cose ha prendere l'avantreno crf! sbttimenti zero e ottimo risultato! e poi sei rimasto Honda!
ora non ti resta che farci vedere il risultato!!!

ps: a quanto l'hai preso l'avantreno? :)
caioo ;)

Dado ti scrivo un pm :) sennò Webbo ci ci sequestra l'Xerre :D :D :D


dario1


Tomminoo

quasi nella media di quelli che hanno pagato poco ;)
ciaoo ;)

dario1

una domanda: le forcelle che ho preso sono di un modello enduro che differenza cè con quelle di un modello motard cosa dovrei fare x montare ruote motard,

Bracco


La differenza è solo nella taratura.

Se le monti per un uso stradale devi rivedere sia la molla che l'idraulica altrimenti sono, a dir poco, "mollicce".  ;)

Salut

dario1

Qualcuno sa se uno scarico omologato per esempio per un transalp 650 se montato su un xr è conforme alle norme di circolazione o siprende la multa se vieni fermato. l omologazione è generica o ogni moto deve avere la sua ?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dario1

Alla fine ho deciso di vendere l akra anche se mi dispiace,qui a milano è un pacco troppi controlli ultimamente ,probabile che il comune debba fare cassa. ho contattato la virex per uno scarico completo ,mi ha chiesto di portagli la moto o di contattare qualcuno del forum che abita vicino a loro che possa fare un salto da loro per poter prendere misure cosi non ce bisogno che porti la moto la. Da quanto letto sul forum il completo virex è ottimo e omologato se pero ce di meglio aiutatemi pure con i vostri consigli preziosi grazie. ;D ;D ;D