Menu principale

La Juventus Football club ha perso l'imbattibilita' !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Novembre 04, 2012, 00:35:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jiamma

Meglio essere erudito che ignorante ;D :D ;D :D. Non è colpa mia se fai confusione tra Bayern (Baviera) e Bayer (nome del fondatore della società farmaceutica) due società la cui sede dista circa 600 km... Per quanto riguarda la partita di ieri sera la Juventus meritava di prenderne almeno un altro paio, nonostante le reti realizzate siano state frutto di disattenzioni e di errori abbastanza grossolani da parte del giocatore bianconero più rappresentativo. Penso che gli undici di Conte siano scesi in campo con le gambe tremolanti e la rete presa dopo soli 20 secondi di gara ha fatto il resto. Comunque c'è ancora una partita da giocare anche se i bavaresi sono molto più forti e nel match di Torino la Juventus non potrà schierare Vidal e Lichtsteiner per squalifica. Tu hai guardato la partita o hai appreso il risultato solo dopo aver visto su Telestense Inter - Paderno Dugnano Juniores... e com'è finita avete vinto uno a zero... è per questo che sei euforico??? La prossima settimana cosa guardi Settimo Milanese - Inter? ;D :D ;D :D Comunque ad essere sincero ieri ho effettivamente preso due tachipirine ma non certo per colpa del risultato della partita... invece a te consiglio qualche farmaco contro il meteorismo... dal tuo nick si deduce infatti che ne soffri ;D :D ;D :D
Honda Xr 600 r 1994

paulogas

Meteorismo ????  In effetti ho sempre paura che un meteorite possa colpire la terra....  ;D ;D ;D   

Non ti preoccupare a TORINO LI BOMBERANNO COME CAVALLI PUROSANGUE ,correrete come Davids,torricelli,birindelli etc.etc e passerete il turno  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che partita a TORINO CHE FARANNO  !!!!!!!!!!!!   li dovranno fermare con  le briglie per farli smettere di correre ..............

E' gia' scritto ,la juve deve vincere la  CHAMPION  !!!!!!!!!!!!!!!!!  tranquillo ,passerete voi il turno . 

Ciao JUVENTINO ,sei simpatico per uno JUVENTINO .................... ;D     

Bluto

bei tempi quelli della Trimurti(Moggi-Giraudo- Bettega) eh Jiamma  ;D
https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
se hai bisogno di montare i nuovi dischi freno vieni pure da me........ ;D

Jiamma

Non rimpiango assolutamente i tempi del triumvirato bianconero... anche se non bisogna dimenticare che Moggi, prima di essere Direttore Generale della Juventus, è stato dirigente del Napoli di Ferlaino e Maradona, del Torino di Mondonico e della sedia di Amsterdam, della Roma di Sensi e poco prima che scoppiasse lo scandalo pare avesse firmato un pre-contratto con l'Inter. Tutte società che hanno avuto il loro massimo splendore proprio quando Moggi ne faceva parte... era bravo o era mafioso... era bravo quando era al Napoli e al Torino ed era mafioso solo da dirigente della Juventus? E poi calciopoli ha avuto lo stesso clamore che hanno riservato a passaportopoli ed al calcioscommesse?

Io sono per la lealtà sportiva e la trasparenza, non mi piacciono gli imbroglioni ma neanche i falsi onesti... se fossi stato in Conte l'anno scorso a San Siro nella partita del gol fantasma di Muntari avrei detto ai miei giocatori di mettersi la palla in rete... era una buona occasione per riscattarsi agli occhi del mondo calcistico... ma ahimè non la pensiamo tutti allo stesso modo. Resta il fatto però che l'errore è stato commesso da un'intera equipe arbitrale (7 soggetti).

Certo che ho bisogno di montare i dischi freno, se vuoi darmi una mano e non hai null'altro da fare possiamo trovarci sabato mattina. Ci sentiamo in pvt.
Honda Xr 600 r 1994

paulogas

Lasciamo perdere va' che mi viene ancora il nervoso quando penso al rigore non dato a ronaldo e nell'azione successiva il rigore per la juve. Arbitro Ceccarini di livorno . L' INTER ERA allenata da Simoni . io avrei fatto ritirare la squadra quella partita. comunque meglio non ricordare quei tempi bui dove goal sacrosanti non venivano convalidati e goal fantasma venivano convalidati .
l'anno scorso quando non hanno visto il goal del milan ho pensato : ci risiamo con gli anni bui........poi han visto la reazione della gente e per non spu****are il campionato hanno arbitrato decentemente da li' in avanti .
La juventus ha rubato come minimo dieci scudetti a milan,inter,roma e lazio .  altro che terza stella  !!!!!!! 
Comunque io sono sportivo e l'anno scorso ha strameritato ,squadra fortissima che ha vinto sul campo meritatamente . senza aiuti a parte l'episodio con il milan . la juve l'anno scorso ha strameritato e sta meritando anche quest'anno . quello che mi dispiace e' che tante squadre che se la potevano giocare alla pari negli anni scorsi sono state sconfitte grazie ad aiuti arbitrali veramente scandalosi . lazio,milan,inter e roma hanno perso degli scudetti perche' gli arbitri erano palesemente scorretti e hanno volutamente favorito la juventus . episodi incredibili e ingiustificabili perche' recidivi e sempre a favore della juventus .
Questi due ultimi campionati la juve ha meritato e non ha avuto arbitraggi scandalosi ,ci vuole tanto ???
Io come interista avro' ricevuto uno scudetto a tavolino ma e' sacrosanto per tutti quelli rubati per arbitraggi scandalosi vedi arbitraggio di ceccarini di livorno  !!!!!!!!!!!!!!   Speriamo che gli arbitri non vengano mai piu' corrotti e  manovrati per favorire una squadra !!!!!!!!!!!!!     Quello che e' successo per anni e anni e' stato scandaloso e vergognoso   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Le gare debbono essere pulite e nessun giocatore deve scommettere o favorire scommesse . L'anno scorso ho trovato molto strano che l'unica partita pareggiata fosse stata quella con il lecce con un errore di Buffon . Strano,molto strano  che una squadra cosi' forte abbia pareggiato con il lecce con uno dei pochi errori di  buffon . Che ci volete fare sono sempre diffidente con la juventus .......e con chi scommette sulle partite e gioca a pallone . Saro' troppo sospettoso ????       

pigsurfnero

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

UOrsini

Citazione di: paulogas il Novembre 04, 2012, 00:35:32 AM
Purtroppo questa sera allo  Juventus  Stadium l'INTERNAZIONALE  FOOTBALL CLUB  ha posto fine al record d'imbattibilita' della juventus f.c.    .
Il risultato pesante di  tre reti a uno  premia l'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB    per  l'impegno ,la forza fisica e  la voglia di vincere . Stramaccioni con la sua  SPENSIERATEZZA  ha dimostrato di saperci fare . Ora all'INTERNAZIONALE F.C. serviranno umilta' e costanza perche' il campionato e' lungo e vince chi non perde la concentrazione fino alla fine .

Palla al centro .........................che vinca il migliore  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Juve !