Menu principale

Tarlo maledetto di cambiamento

Aperto da mario, Novembre 05, 2012, 19:14:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

E voi cambiereste una AT RD07 del 93 36000 km con un KTM Adventure 950 del 05 21000 km, cambio quasi alla pari ? ......tarlo maledetto
......nati non foste a viver come bruti.....

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

tra qualche mese l'AT è ventennale con quanto ne consegue e dovrebbe aumentare o mantenere il valore nel tempo ,il Ktm continuerà a svalutarsi.
e poi ti serve veramente un coso del genere?

Gogo

ROBY_HRC

Nell'ottica di un valore storico/economico  tieni l'AT che LA SPUNTA SICURAMENTE SUL K , ma ricordiamoci che quel 950 ha fatto storia pure lui.....esordio con vincita alla dakar e vincita di tutte le edizioni a cui ha partecipato.

Nell'ottica di tornare a ridere ed urlare sotto il casco ad ogni apertura di gas prenditi il k....
I problemi di motore dei primi modelli sono ampiamente conosciuti e superati (attuatore frizione e statore che si allentavano e ruota libera dell'avviamento).

Se cadi con l'AT TI VIENE un infarto...col k non ci pensi più di tanto e sotto alle chiappe hai una moto da enduro a tutti gli effetti.
Se prendi a S POI......magari blu con gli adesivi gaulosies...erezione continua....

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gianfranco1104

dipende dal tuo manico.....

nel mio caso la mia immensa pippezza.... mi direbbe no al kappa....

mario

So, so, che che con l'AT ho denaro contante e un pezzo di storia sotto il culo e per me, cancello come sono, basta e avanza.
Ma devo spendere danè, sento la mancanza del cavalletto centrale (150€), devo far riparare il trip (80€), mettere i tubi freni a treccia (100€) che la frenata è una risata col polmone di tubi in gomma che mi ritrovo dopo 20 anni, cambiare il faro davanti che ha lampadine Ba20 da 35W e vi assicuro che di notte è volo cieco e non ultimo, devo trovare la quadra per la sella che dopo 100 km mi anestetizza chiappe e zebedei

Il rpoblema è che ho provato un K 950........mììì, mi chiedevo se avevo l'Xr sotto il culo tanto è maneggevole e poi quando apri sono 100CV
......nati non foste a viver come bruti.....

Tomminoo

gpsmax

... to be or not to be...

that is the question, between AT and the history or KTM and the power...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...non sei l'unico a pensarci in questo momento...il K è na gran roba...da polluzioni notturne...prova ad andare nel box e a guardare intensamente l'AT...se ne senti "l'anima" allora non cambiarla...se ti piace e basta ringraziala e salutala.  ;)

Taccus.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Mario ti ho trovato la soluzione
TIENI L'AT E PRENDI IL KAPPA!!!!
Citazione di: mario il Novembre 05, 2012, 20:54:44 PM
Il rpoblema è che ho provato un K 950........mììì, mi chiedevo se avevo l'Xr sotto il culo tanto è maneggevole e poi quando apri sono 100CV
... è si la maneggevolezza è spaventosa!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Certo che mollare un'AT con solo 36000 Km.  :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

salim

Mi stupisce che ci sia così poca differenza di prezzo. L'AT è un mito, però ci sono 12 anni di età e 15000 km di differenza e insomma, il K è pur sempre il marchio del momento per le fuori strada (o sono rimasto indietro?)

RAZZO

Il discorso del prezzo è una bufala che si è inventato il tarlo !!  :daichenemo:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

http://www.youtube.com/watch?v=Yohu0wuRTNE&feature=youtube_gdata_player

Non serve andare oltre il minuto 3.30.

Questo è quello che serve per fare quello che piace a te

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......