Menu principale

Hardalpitour

Aperto da JJ, Novembre 07, 2012, 13:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JJ

Ciao
leggendo Motociclismo di ottobre (e penso che non sarò il solo a farlo qui) ho trovato un articolo sull'hardalpitour

http://www.over2000riders.com/programma/hardalpitour-2009/

ed ho pensato deve essere spettacolare, anche se non me la sentirei di buttarmi in un'avventura del genere.
Che ne pensate?
Quanlcuno di voi ha partecipato?

Webbo

mi piacerebbe un sacco, è un apio di anni che ci penso, ma 20 ore in moto non credo di reggerle..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fede44

CIAO,sono iscritto da un po' ma credo di non aver mai scritto,scusate..in realta' non ho un XR ma un Dominator prestato all'off,io ho fatto 2 HAT..e credo sia una manifestazione bellissima.assolutamente da fare ,con un po' di allenamento,e' fattibile ma non banale,cmq non e' una gara so puo' fare a qualunque passo..mediamente ci si mettono tra le 18 e le 25 ore.

Fede

Doppia D

Anche a me ha sempre interessato!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

Ma non era solo per Grosse bicilindriche?
gianca charly

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

lelef

sembra un bel giro ma le 20 ore di guida non le capisco è da incoscienti, son passati anni da quando feci ore e ore di guida continue notte compresa (a volte in auto altre in moto) e ricordo principalmente la stanchezza e la fatica unita alla sensazione di pericolo nel cercar di mantenermi lucido,  mi è anche capitato di addormentarmi un attimo fortunatamente senza conseguenze e da allora al primo segno di stanchezza non c'è nulla che tenga mi fermo e dormo!

buzdesign

#7
propongo si organizzare un MediumalpinXRtour....
stesso percorso ma anziche' ammazzarci 20_25 ore consecutive, lo dividiamo in 3gg
Tipo partenza venerdi' nel primo pomeriggio...5 ore di guida, sabato altre 10 e domenica le restanti
che ne dite? project 2013

Mao


buzdesign

pero'...aggiungo, no hotel ma camping , bivacco dove capita e max contatto con la natura

gianca charly

Citazione di: Doppia D il Novembre 07, 2012, 19:55:22 PM
moto over 150 kg  ;)

Allora Hardalpitur = No Honda XR  ::)
gianca charly

buzdesign

#11


weightwatcheralpintour....anoressic-alpintour ;D ;D ;D

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

#13
Citazione di: buzdesign il Novembre 07, 2012, 20:33:51 PM
pero'...aggiungo, no hotel ma camping , bivacco dove capita e max contatto con la natura


La cosa sarebbe perfetta ho già fatto più di una via Del Sale e qualche giro così  :-* dire che e stupendo e poco ;)
Peró un giro di tre giorni senza Jeep di supporto che non ti porta Griglia e Beveraggio..  ::)  ;D ;D ;D
gianca charly

gpsmax

conosco i tipi che la organizzano, forse domenica mi ci vado a fare un giro e saggio il terreno anche in previsioni future... chissà che davvero non si possa fare un mediumalpitour...

ma seve assolutamente un portagriglie ed un portasaccoapelo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.