Menu principale

Hardalpitour

Aperto da JJ, Novembre 07, 2012, 13:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

Ci si può iscrivere con qualunque mezzo, anche le racing..un mio amico ha partecipato con una WR, viene indicato il peso per far intendere che non si tratta di una "gara" propriamente detta..

Comunque a me piacerebbe però non mi piace tanto l'idea di attraversare quei posti stupendi al buio senza poter vedere niente..

mario

Io appoggio la Buzproposta, se si fa una 3 giorni con campi notturni tendati ci sono e metto a disposzione la mia conoscenza del territorio.
E vi do' anche un'anteprima, da maggio di quest'anno abbiamo fatto per giri per organizzare per giugno o luglio 2013 una 3 giorni off , notti in campeggio e/o nei boschi, che parte da Claviere e arriva ad Antibes, Costa Azzurra, Francia per più di 500km
......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

#32

La cosa comincia a farsi interessante!  ::)
saluTony ®

Tinto

------arf arf arf----voglio vedere---capire----figooooooooooooooooooooooooo ;D ;D ;D
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

A sto punto vi do allora un'altra anticipazione, il discorso della Claviere-Antibes è al 95% e si tratta di un giro easy
Se invece siete alla ricerca di botte di adrenalina e volete mettervi alla prova, da tempo stiamo parlando con un pezzo grosso e noto di vedere di riuscire a mettere su un.......non saprei come definirlo...diciamo mini rally, tutto in un giorno, percorso misto da semi hard nei boschi a allunghi in alta quota, circa 150km, tutto mavigato a Gps, gruppi di 3 cristiani, trasferimenti, pseudo p.s., c.o., c.t., assistenza, recupero e magnata/bevuta finale. Diciamo che c'è il percorso, le pseudo p.s., i c.o., ancora da definire data e alcuni aspetti logisitici (numero 4x4 assistenza, trasmissioni radio)  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...per capirci al meglio...la VdS "solita" lo definisci un giro easy o medium ??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

#36


Easy, col pezzo del Mercantour e il pezzo dopo il rifugio Don Barbera, medium

La Claviere-Antibes ha qualche pezzo medium, diciamo un 10%
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

Citazione di: mario il Novembre 09, 2012, 11:36:43 AM
Io appoggio la Buzproposta, se si fa una 3 giorni con campi notturni tendati ci sono e metto a disposzione la mia conoscenza del territorio.
E vi do' anche un'anteprima, da maggio di quest'anno abbiamo fatto per giri per organizzare per giugno o luglio 2013 una 3 giorni off , notti in campeggio e/o nei boschi, che parte da Claviere e arriva ad Antibes, Costa Azzurra, Francia per più di 500km

Mi.ti.co.
Se vuoi una mano con la logistica ,a disposizione

lelef

#39
Claviere-Antibes  :) :) :) :) mi piacerebbe è anche qui vicino!

gpsmax

... io appoggio... TUTTOOOOOOOOOO.... !!!!

e mi prenoto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fede44

Citazione di: mario il Novembre 09, 2012, 14:24:34 PM
A sto punto vi do allora un'altra anticipazione, il discorso della Claviere-Antibes è al 95% e si tratta di un giro easy
Se invece siete alla ricerca di botte di adrenalina e volete mettervi alla prova, da tempo stiamo parlando con un pezzo grosso e noto di vedere di riuscire a mettere su un.......non saprei come definirlo...diciamo mini rally, tutto in un giorno, percorso misto da semi hard nei boschi a allunghi in alta quota, circa 150km, tutto mavigato a Gps, gruppi di 3 cristiani, trasferimenti, pseudo p.s., c.o., c.t., assistenza, recupero e magnata/bevuta finale. Diciamo che c'è il percorso, le pseudo p.s., i c.o., ancora da definire data e alcuni aspetti logisitici (numero 4x4 assistenza, trasmissioni radio)  ;) ;)

SE ci fosse posto e disponiblita' 3\6 Cristiani li porto io...dual anni 80 da XR a Domy passando x XT 600..preparati a quasi tutto ,soprattutto all'avventura in compagnia e alla mangiata finale :-)

maru

Dividere il percorso dell' Hard.. in due o tre tratte che ci vuole? e quello che abbiamo fatto quest'estate con Tractor e Delu per venire su al raduno, tra l'altro partendo da Albenga, a cui abbiamo aggiunto i due giorni del meeting, ogni giorno un "pezzo" e dormi fai anche il giro del mondo.
Per altre iniaziative off ci sono, vi leggo.

gianfranco1104


mario

grazie Buz, ho sempre bisogno di una mano  ;)

Niente di più giusto Maru, hai tempo per goderti il mondo che ti gira intorno facendo una cosa che ti piace
......nati non foste a viver come bruti.....