Menu principale

ECCO LA MIA XR 600 R DALLARA #001 1986

Aperto da HighWozz, Novembre 08, 2012, 21:52:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HighWozz

Ciao a tutti,

voglio condividere con voi appassionati le foto della mia XR600R del 1986, di importazione ufficiale con etichetta Motosalone Dall'Ara #001.




scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Citazione di: HighWozz il Novembre 08, 2012, 21:52:40 PM
etichetta Motosalone Dall'Ara #001.

001??   :o :o :o
http://www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA

Scatta una foto col giornale di oggi e ti ci voglio vedere sopra



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

uolter72


Gogo

 :o :o
Ma è restaurata o è stata conservata (come una reliquia)?
.............fanastica!

morelli1969


Wally

Orcabestia!!!!!  :-*  :-*  :-* Me n' era apparsa una in sogno e più o meno era così!!!  :)

gianfranco1104

noooooooooooooooooooooooo non puoi farle questoooooooooooooooo
togli IMMEDIATAMENTE quella schifezza di specchietto!!!!!!!!

per il resto........
:-* :-* :-* :-*

Hillskiller


Gianfry

#11
Beh e' stata ristrutturata bene il triangolino di rinforzo nel telaio sulla sx lo avrei evitato , adesivi sul serbatoio non in linea da riattaccare nel contesto un bel conservato :) bella bellissima di piu' , la mia preferita ma ...  :-\ come ti ha suggrito gianfranco togli quello specchietto e' uno scempio , inoltre le gomme ... Non si possono montare gomme simili su una 86  :( cambia quella molla del mono gialla e la leva della messa in moto il manubrio in ergal ... lei ti ringraziera'  ;)

sicboy

Visto che possiedi questo rubino, fallo diventare un diamante con i consigli dati da Gianfry e gianfranco1104.

comunque  :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

diapolon

Ma casssspita e' bellissima,mai usata.
Stupenda
:sticazzi: :sticazzi: :batti: :batti: :batti: :batti:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."