Menu principale

Ciao a tutti - Nuovo XRista !

Aperto da roga, Novembre 09, 2012, 00:44:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roga

Giusto 10 anni fa ho rottamato il mio vecchio GS250 ed in questi 10 anni le ruote tassellate le ho avute solo sulla MTB.
Però su certi sentieri un po' fuori mano mi sarebbe piaciuto tornare col KTM, e piano piano il tarlo ha iniziato a lavorare.
Poi il trasferimento in zona più montana, con intorno una quantità di sterrate e la possibilità di avere la autorizzazione -al costo di poche decine di €- e poterci girare liberamente ( magari...divagando un po', ecco  ;) )
E così mi sono ritrovato a guardare con attenzione le varie Easy che diverse case hanno in catalogo. Per me sarebbero andate bene -se un manico non lo ero 10 anni fa, sicuramente non lo sono diventato nel frattempo-, eppure non mi convincevano.
Alla fine il destino ha fatto il suo corso e fuori da una officina ho visto una  XR, vecchiotta ma molto ben tenuta, in attesa di un nuovo proprietario  :-*
Una rapida ricerca sul web, poi 4 chiacchere con chi ricordavo avere avuto quella moto.
Ok: avevo trovato quanto cercavo. La XR è nel mio garage
Un saluto a tutti !

diapolon

Un saluto a te anche.Vedi che i sogni si avverano propio come e' successo a me un anno fa.
Ciao e benvenuto. ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Tomminoo

Mao

Benvenuti a tutti e due.. ;) Tu no...ma una foto di lei è doverosa.. :P

mauro981

Citazione di: Mao il Novembre 09, 2012, 14:58:57 PM
Benvenuti a tutti e due.. ;) Tu no...ma una foto di lei è doverosa.. :P

...infattamente..

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

desmofranz

;D ;D ;D ;D :) :) :) :scooter: :batti: :welc: :yezz: :mavai:  BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ondata bergamasca si espande !!!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :win:
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2