Menu principale

sono l'utente bambino

Aperto da cicciuxr, Novembre 11, 2012, 22:30:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cicciuxr

ciao a tutti sono alessio ho 14 anni e la mia moto è un'hm 50 di cui fra non molto pubblicherò le foto.
Purtroppo non posso avere e guidare un 'xr per ovvi motivi (non ho ancora 14 anni  :))
sono il figlio di Katyax morosa di Rickyx che mi fa lavorare come un  pazzo ( infatti e' gia' quasi tutta smontata... :):):) ) cercando di insegnarmi un fantastico mestiere ............... :) :win:

diapolon

Bravo apprendista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto in famiglia.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianfranco1104

quando riky va a dormire... prendigli le chiavi....
:D :D :D :D

cicciuxr

si ma se faccio una cosa del genere la mamma mi ammazza  :) :) :)

gianfranco1104

bisogna proprio dirti tutto....
allora verso le 3 del mattino quando dormono entrambi... prendi al moto ma occhio che la devi accendere a 2 km di distanza... altrimenti si svegliano....
:D :D :D

scherzo ne!!!!
sono sicuro che la mamma e/o riky prima o poi ti porteranno in un terreno privato e ti faranno provare l'ebrezza dei 50 cavallini....
;)

cicciuxr

........riki ogni tanto mi porta ma.......... :) :)è sempre troppo poco

Tacco

Carissimo ragazzo benvenuto nel forum! Io ti do un consiglio controcorrente...ogni tanto a Ricky prendigli le chiavi del box-officina e nascondigliele...un giorno soltanto senno' sbotta...ed in quel giorno mettilo a riposo...che lavora troppo!  :P

Tacco.

P.s. tu sei della generazione dei k...quando sarai maggiorenne le moto di mattighofen avranno 80 cv alla ruota e curveranno col pensiero dandoti prestazione e perfezione...ma "l'anima" dell'xr sara' sempre molto di piu' ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Digli a Ricky che il tuo 50 non va una mazza e fatti mettere sotto
un 4 tempi bello pepato !!  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
Vai monta e smonta che fa bene..  ;) ;D
gianca charly

Tomminoo

SI SI divertiti e impara :) :)
benvenuto e chissà che 50ino tiri fuori :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Bluto

benvenuto :)
facci vedere il cinquantino che qui di bambini ce ne sono tanti ;D

sicboy

Benvenuto. Io voglio vedere una foto di Rickyx e cicciuxr al lavoro nel box...ehm centro ricerche...mentre studiano nuove soluzioni
per telaio, motore, sospensioni, etc...con Shuhei Nakamoto che sbircia da dietro una porta  ;D ;D ;D ;D ;D

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."