Menu principale

Rommel

Aperto da paulogas, Novembre 12, 2012, 10:31:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

Caro Paulo,

già lo sai... essendo stato il primo a proportelo, ovviamente Rommel !!!!
Comunque tranquillo, non ti chiederò i diritti d'autore...  :D :D :D :D :D

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Phyl


paulogas

#47
  ANNUNCIO  a tutti i membri di X R ITALIA che il candidato    che   ha vinto le  primarie  :D     e'  :   


               
                                                     R  O  M   M   E    L          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Dopo una battaglia all'ultima carica con CUSTER  e  PATTON   alla fine ha prevalso il   tedesco .   

Ringrazio tutti quelli che si sono prodigati in consigli ,e' bella la famiglia di X R ITALIA . Ovviamente il bassottino avra' un'educazione alla tedesca con i comandi principali quali seduto e terra RIGOROSAMENTE  IN TETTESCO !!!!!!!!!!!!!!!  Egli sara' una macchina perfetta ,obbedira' ciecamente al suo padrone e per una salsiccia fara' cose che voi umani ................... ;D :D ;D ;D
Penso di munirlo di un collare con punte ah ah ah ah ah     

lelef


Bluto

grande Paulo :),il nome è quello giusto,aspettiamo le foto ;)

paulogas

ehm ehm ssssstttttt  se ti sente gianni65 !!!!!!!  le foto le faccio non ti preoccupare ......... ;D

 

jimbo

 :applausi: :applausi: :banana: :banana: :banana:
benvenuto ROMMEL !!!!

...PS: anche ESATRI o EQUITALIA, però..... Di sicuro teneva alla larga chiunque... :D :D :D

Sai che bello scrivere un cartello con "Attenti a Equitalia".... e poi vuoi mettere la soddisfazione di dire: Equitalia, a cuccia!!! Zitto !!! :D ;D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Cako

Benvenuto "cane che ti chiamerai in un modo diverso da quelli elencati o che vivrai senza nome e morirai prima che Paulo abbia deciso il tuo nome"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

A dirla tutta anche ..... SPREAD .... non sarebbe così male !!  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

#54
Citazione di: Cako il Novembre 29, 2012, 23:13:08 PM
Benvenuto "cane che ti chiamerai in un modo diverso da quelli elencati o che vivrai senza nome e morirai prima che Paulo abbia deciso il tuo nome"

:D :D :D :D
bè almeno Paulo prima o poi decide ,una mia amica un pò fuori di testa non sapendo che nome dare al cane lo chiamò semplicemente ..."Cane"...povera bestia!

Phyl

#55
 CANE!!!!! .......... era il nome del glorioso cane del tenente Colombo (e se non sbaglio era proprio un bassotto o giù di lì)  :D :D :D :D


P.S.: nooooo, spread no ....... x carità....... mette ansia  :pazzia: :pazzia:

gianca charly

Era un Basset hound..  ;D
gianca charly

paulogas

Non ricordatemi beferaaaaaaa !!!!!!!  ecco lo potrei chiamare attilio o beferaaaa !!!!! pero' dopo lo dovrei trattare troppo male povera bestia !!!!! non si merita un nome cosi' ...........anche un cane ha la sua dignita' !!!!!!!  ;D ;D ;D
a proposito di personaggi famosi pare che il MONTEZEMOLO sia stato pesantemente contestato a napoli se ho capito bene.
chissa' perche' la gente se la prende con il  vicepresidente di unicredit e presidente di trenitalia se ricordo bene ........
ecco potrei chiamarlo Luca Cordero di Prezzemolo ......... ah ah ah  troppo lungo per un cane !!!!!! 
Custer e Rommel sono piu' adatti e   
Rommel me piace de piu' .   

N.B.  Consiglio a tutti la collection di dvd sui migliori piloti della 500 e moto gp . da doohan a kevin ecc.ecc. ho guardato la prima uscita con kevin ,molto ben fatta.
in edicola con la gazzetta dello sport . gia' usciti i numeri di kevin e doohan .   

paulogas

Oggi sono andato a vedere Rommel . sono quattro bassottini uno piu' carino dell'altro . una e' femmina . uno e' riservato....uno e' del proprietario . il mio mi piace . bello pienotto come il padrone ...... Rommel lo vado a prendere definitivamente  nella prima settimana di gennaio . sverminato,vaccinato,microchippato,lavato ,sterilizzato....... ;D ;D ;D   sara' il mio nuovo cane da guardia . un guardiano della proprieta' terribile !!!!!!!!!!  varieta' nana il padre e kaninchen la femmina . na' belvaaaaaaa !!!!!!!! lo addestrero' ad attaccarsi agli zebedei ,,,,,,, terribbbileeeeeeeeee  .  Devo comprare cesta,varie ed eventuali .

dovro' prendere anche un cartello con scritto : CANE FEROCE DENTRO LA PROPRIETA'  ENTRATE A VS RISCHIO E PERICOLO !!!!!

non so se metterce er collare a punte ,che dite ???? lo famo feroceeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


aho' ma me sta piglia' na' fobia  de parla' en romanesco . che sara' ???

comunque ROMMEL sara' addestrato con comandi in tedesco . indossera' un paltoncino stile uniforme afrika corps ............e sara' nominato da me  Feldmaresciallo Oltre che ROMMEL  !!!!!!!   ;D ;D ;D   ovviamente tutto il mio disprezzo per i nazisti e quello che hanno fatto .  wiwa che guevara !!!!!!!!  potevo chiamarlo CHE  !!!!!!!!!!!!!!    In onore del grande combattente per la liberta' dei popoli Ernesto Che Guevara !!!!!!!!!!!   


orso

 8) 8)  in difesa del vero  ROMMEL, sappi che oltre ad essere uno dei più grandi strateghi del secolo scorso, fu costretto a suicidarsi,proprio per la sua intolleranza al nazzismo.   8) 
non sò ancora cosa farò da grande