Menu principale

PEDANE e LEVE

Aperto da amecos, Novembre 18, 2012, 14:35:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

amecos

Ciao a tutti,

essendo nuovo ho una domanda stupida da fare...

Tutte le pedane da enduro montano su XR 400 R o devo cercare su internet quelle specifiche per il modello? Scusate l'ignoranza!!

Devo sostituire anche le leve freno e frizione (al manubrio...una è rotta) e a questo punto mi piacerebbe montarle snodate...cosa mi consigliate come rapporto qualità/prezzo?

Oltre tutto mi sapete indicare qualche link/sito dove trovare delle belle pedane e leve freno snodate per la mia XR??

Grazie mlle, Ciao!!!

gianca charly

Le pedane molto belle robuste ma soprattutto belle larghe le fa la IMS 96$ e quelle di XR'S Only 75/80$  :)
Ma metti in preventivo anche le spese di spedizione e le TASSE!
Mentre in Italia le vende Boano sono quelle per L Africa Twin 120€  ::) quelle di Boano sono in Ergal mentre le IMS e Quelle di XR'S Only in Acciaio  :)
Recentemente ho venduto le mie pedane maggiorate ad un utente del forum che ha il 400 quindi puoi trovare anche quelle del 600 e del 250 peró di quest'ultimo devi quadrare l annata  ;)
Le leve snodate non so io ho preso da XR'S Only le leve della Moose Racing sono molto piu corte delle originali e sono perfette ma non sono snodabili puoi vederle in foto in un recente Topic  :)
Ciao
gianca charly

amecos

Grazie!! Super preciso!!

Ciao!

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

Assomigliano vagamente alle Moose Racing ma solo per l inserto in gomma antiscivolo  :)
gianca charly

alexr400

Per quanto riguarda le pedane puoi anche rivolgerti ad un fabbro: con una modesta spesa si possono saldare delle piastre dentellate alla distanza che preferisci (per determinare la superficie d'appoggio), oltre ad una posizione centrale, avanzata o arretrata a tuo piacimento.. dovrebbe esserci qualche foto in questo forum..
Il risultato è davvero valido!