Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da titoxr, Novembre 19, 2012, 17:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

titoxr

Salve a tutti sono un nuovo iscritto di questo forum, per via che ho appena acquistato un xrina 250 del '96, ho già una Yamaha WR 400 f con la quale ho ripreso confidenza con questo appassionante sport dopo diversi anni. Visto che l'età avanza non ho più la forza per la Yamaha che porterà mio figlio, io mi sono fatto la piccola, per poter uscire insieme (passione comune).
Comunque faccio parte di "Enduro Roma", e spero anche qui di conoscere appassionati di Roma per poter fare qualche uscita insieme.
Una domanda. Ho visto su alcune foto e video d'iscritti in questo forum con la maglia di "XR italia" sono ancora disponibili? e come potrei fare per acquistarla.  Grazie a Tutti        Tito

jimbo

Benvenuto!

Per la maglia dovresti chiedere al Webmaster...  ;)
Ciao!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Merlo2

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
Per la Maglia di XR Italia penso ci sia sempre aperto il GdA (Gruppo D acquisto) e dato che a suo tempo ho fatto la stupidata a non prenderla io mi aggiungo ad un eventuale nuovo GdA per la Maglia del Decennale dato che io quella vecchia c e l'ho già  ;D
gianca charly

mauro981

Ciao Tito e benvenuto!   ;)
Sono di Roma anche io, facci vedere la 250!  :)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Citazione di: gianca charly il Novembre 19, 2012, 19:44:32 PM
Benvenuto!!!  ;D
Per la Maglia di XR Italia penso ci sia sempre aperto il GdA (Gruppo D acquisto) e dato che a suo tempo ho fatto la stupidata a non prenderla io mi aggiungo ad un eventuale nuovo GdA per la Maglia del Decennale dato che io quella vecchia c e l'ho già  ;D
gianca charly

Se si fa un gda per le maglie io ci sono

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Novembre 19, 2012, 21:02:05 PM
si si si :)
benvenuto!!

Mao

Occhio a non farti traviare da questi due qui sopra.. :D non esiste la San Patrignano del tunning.. :D :D :D
Benvenuto ;)

titoxr

Citazione di: mauro981 il Novembre 19, 2012, 21:02:05 PM

Grazie a tutti per l'accoglienza
Eccomi con 2 fotine della nuova (si fa per dire) motorella   http://imageshack.us/g/502/foto0102h.jpg/
Prima uscita in solitaria per provarla abbastanza tranquillo, da qui traggo le prime sensazioni:
Venendo da una Yamaha WR 400 f, la differenza di cilindrata per quello che mi serve neanche l'ho notato, motore generoso che si arrampica con un filo di gas,
per quanto riguarda le forcelle devo dire che ho notato una notevole differenza col WR passavo sopra a tutto, con queste devi stare molto attento dove metti la ruota ti scarta facilmente.
Altra nota negativa che si può risolvere facilmente (credo), le pedane poggiapiedi hanno i dentini finiti quindi non ho gripp con lo scarpone, che appena sporco di fango mi scivolava.
Quindi dove posso trovare le pedane per la mia XR del 1996? Quelle del CRF vanno bene lo stesso?

gianca charly

Per le pedane devi rivolgerti in America.. IMS oppure XR'S Only  ;)
In Italia le fa Boano (120€) per l Africa Twin so che un utente le ha montate sul 400  ;)  le pedane vanno bene per tutte le xr tranne che per qualche annata di XR250 dovresti vedere se sono compatibili con l anno della tua Moto  ;)
gianca charly