Menu principale

Ho perso il fermo tra perno ruota ed il forcellone xr 600

Aperto da rosario.ruggeri, Dicembre 02, 2012, 14:41:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rosario.ruggeri

   :-[
gasssssssssssssssssssssss

gbking

Non capisco il problema: desideri che te lo cerchiamo noi? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rosario.ruggeri

#2
no, se lo ha qualcuno xkè nn lo trovato da nessuna parte grazie gbking
gasssssssssssssssssssssss

gpsmax

... cos'è il "fermo tra perno ruota ed il forcellone"...?

:-[

forse il distanziale?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard


rosario.ruggeri

#5
è una piastrina ke attakka lateralmente nel forcellone  dove poi passa il perno ruota nn lo so come si kiama
gasssssssssssssssssssssss

IOSONOPAOLO1

Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Webbo

penso sia l'asoletta con il forellino che si fissa a lato, serve ad evitare che il perno ruota esca dal forcellone,
lo puoi ordinare in qualsiasi concessionario Honda, credo costi abbastanza poco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Concordo col Webbo!

La soluzione migliore è prenderlo in concessionaria a 4/5 euro, nuovo... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rosario.ruggeri

si webbo è quello il pezzo  ;D xrò è difficile da trovare  :-\ ho un amico ke lavora alla honda di messina è mi consigliato di cercarlo usato
gasssssssssssssssssssssss

uolter72

#10
sono tonto.

continuo a non capire...

puoi postare una foto????


Mao

Spero tu non l'abbia perso mentre andavi.. ??? Si parla di questo?http://www.cmsnl.com/honda-xr600r-1991-european-direct-sales_model6882/stopper-rraxle_52162kf0000/ Sicuro che il tuo amico non si voglia sbattere per poco ..

gianca charly

Perché e difficile trovarlo? Se vai in Honda te lo ordinano e se non deve arrivare dal Giappone in 48 ore hai il pezzo  ;)
gianca charly

gpsmax

.... comunque si vive benissimo anche senza...

ordinalo in concessionaria quando hai un attimo, se in Inghilterra costa 3 euro da noi ne costerà 4 e mezzo.

non vale la pena cercarlo usato e anche senza... la moto cammina uguale.

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rosario.ruggeri

gasssssssssssssssssssssss