Menu principale

adattare tutto un posteriore su 400r

Aperto da bkt elaboration, Dicembre 02, 2012, 18:29:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bkt elaboration

ciao a tutti ;) siccome devo rinnovare il mio xr e ho intenzione di rimettere tutte le plastiche nuove ( grazie al loro costo bassissimo ) mi chiedevo se a questo punto si poteva adattare un posteriore del tutto nuovo al mio xr ! tipo parafango e plastiche laterali di un crf o di quello che sia possibile ditemi voi se si puo fare ;) grazias !

gpsmax

... tutto si può fare, in meccanica... dipende da come viene il risultato finale.

se fosse una roba plug and play, se ne vedrebbero a dozzine, di 400 col culetto CRF... non credi?...

;)

il Webbo te l'ha già detto: parafango Polysport. l'alternativa è rifare tutti gli attacchi, segando via gli originali e ricostruendoli. con dubbio risultato, IMHO...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bkt elaboration

Si questo si già me lo immagginavo però mi chiedevo se era una cosa complicata o facile con pochi adattamenti senno lo so che si può fare tutto posso segare la moto a meta e farla diventare un triciclo per dirne una ;)

gpsmax

per montare il materiale CRF... mica sei tanto lontano dal vero...

a parte che io lascerei due ruote invece di tre... !  :)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

amecos

Sicuramente...anche se fuori oggetto...puoi montare il parafango anteriore del CRF 2008. Io l'ho fatto!

Il risultato è ottimo, devi solo tagliare 5/7 cm di parafango altrimenti tocca nei collettori e telaio...per il resto è perfetto oltre che molto bello.

Ciao ;D

Il Gabry

Adesso non sò se xr400 hà il telaietto separato dal telaio o no, se é separato...  :D

smonti il tuo e lo metti in parte, un' pò di alluminio... o se vuoi cerca un telaietto di crf, con scatola filtro, ne vendono tanti a pezzi...
io ci hò già pensato nella mia (anche se non di crf 450) hò già preso un paio di misure ecc... ma non hò ancora iniziato i lavori.

Unico neo... La SELLA...
Il Gabry