Menu principale

problemi con vapor...

Aperto da kingkobra, Dicembre 08, 2012, 06:57:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kingkobra

 :-[ credo sia annegato, causa pioggia, ma non doveva essere stagno sto computerino?
dopo 4 mesi di onorato servizio, il display risulta illegibbile a causa delle scritte che compaiono tutte contemporaneamente e le spie gialla ed arancio permangono accese...
Lo mando in Assistenza? esiste un'assistenza?
a qualcuno è mai capitato?

gianfranco1104

un importatore in italia è boano... ma tempi bibblici per risposte etc etc
se poi consideri 15€ spedizione + altri 15 siamo a 30....
per poi? se non è in garanzia doverne comprare un alro...
solo il computerino costa un 60€ vedi tu se ti conviene comprarne uno nuovo o no...

fai una cosa... aspetta un pò che si asciughi... se non è in garanzia smontalo tu...
affogalo nell'alcool senza batterie... e aspetta che si asciughi l'alcool... poi prova a riaccenderlo

clicco61

io ho il modello precedente, mi si era tutto bagnato tipo il tuo. dopo un giorno si e' asciugato ed ora tutto ok

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

kingkobra

grazie del suggerimento...provvederò all'asciugatura, e se lo riprendo lo impermiabilizzo per bene :angry2:

Doppia D

Ma non è un po'strano che certi prodotti pensati per un certo tipo di utilizzo che comporta ripetute "immersioni" in acqua e fango siano così fragili??
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

Citazione di: kingkobra il Dicembre 09, 2012, 19:09:35 PM
grazie del suggerimento...provvederò all'asciugatura, e se lo riprendo lo impermiabilizzo per bene :angry2:

In che modo?
gianca charly

Mao

Il mio e'su da quasi tre anni e non ha mai avuto problemi con l'acqua..controllato la pila?

clicco61

Citazione di: Doppia D il Dicembre 09, 2012, 19:20:32 PM
Ma non è un po'strano che certi prodotti pensati per un certo tipo di utilizzo che comporta ripetute "immersioni" in acqua e fango siano così fragili??


se guardi, l'alloggio della batteria non e' stagno. tiene un po'...ma quella volta ho corso piu di un'ora sotto il diluvio universale  ;D ;D ;D
e l'acqua e' passata  :-\ :-\
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

matteoxr

a me faceva lo stesso scherzo quando si era scaricata la batteria. accendevo la moto e sullo schermo apparivano tutti i caratteri, premendo un tasto a casa il tutto tornava alla normalità.

prova a smontare la batteria, pulirla (e se è bagnato asciuga anche l'interno) e dare un po' di silicone in giro per ripristinare i contatti, così già che ci sei lubrifichi anche l'or.

Bracco


Un po' stagno dovrebbe essere.

Io ho avuto Lynx, Vapor e Vector ed in tutti casi ho sempre lavato la motorella con l' idropulitrice senza problemi.

Anche dopo innumerevoli acquazzoni si sono sempre comportati bene.

Certo è che non sono il massimo dei materiali. Smontandoli e rimontandoli si ha un'alta probabilità di rompere qualcosa, per cui ci potrebbe anche stare che non tutti siano a posto.

Salut


kingkobra

smontato...sembrava un acquario e visto come è fatto non capisco da dove sia entrata tutta l'acqua :-[ ora sembra essersi ripreso, ma qualche carattete appare ancora parzialmente, lo laverò con l'alcool (anche il display a critalli?) e vediamo se torna a posto, altrimenti mi accontento di leggere temperatura ed ore di funzionamento :angry2:

kingkobra

e se lo annegassi nel silicone?

Bracco


Potrebbe essere solo un problema di posizionamento di pulizia dei contatti tra il display e la base.

Dai una bella pulita anche alla parte in gomma che fa da conduttore tra display e basetta.

Salut