Menu principale

Arrivato in XR...

Aperto da SilCr500AF, Dicembre 10, 2012, 08:55:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SilCr500AF

Citazione di: rainbowsix il Dicembre 13, 2012, 21:58:13 PM
con tutto quel ben di Dio...non vedo un Yamaha TT600 59X o 36A...possibile?? on un KLX650R Kawasaki

in effetti avendo sempre usato moto da cross anche per enduro non mi ero mai preoccupato... di aggiungere in lista TT o KLX ecc.. per le lunghe distanze penso invece che sia l'ideale ed e' per questo, che assieme al cugino anche lui residente qua, ci siamo orientati su XR..
sai una moto da cross pesa tutta carica 125 kg..
ed e' di un bello spalottarla anche quando sei in difficolta'..
Come anche il CRF450x che ho a Cesena... per le colline romagnole e' fantastico..

La XR del cugino, acquistata ad Ivrea arrivera' fine febbraio.. intanto lui va'di Yamaha WR e YZ 450

RedBull

Semplicemente stupefacente!!!!!!!!!
Nel vedere le foto e a sentire i tuoi racconti ho avuto forti attacchi di sana invidia!!!!!!!
Continua così.... sei un grande!!

SilCr500AF

Figurati se mi dispiace... sono rimasto un romagnolaccio tutto di un pezzo a cui non serve la carta bollata.. e affidabile perche' non racconto balle..

RedBull... e soci...

io gli inviti li ho sempre inviati in tutte le direzioni...
posso solo dirti che chi ha raccolto la palla... adesso e' residente qui...
e guai a confrontare o parlargli di quella che era l'Italia...
L'ultimo ( Andrea )  e' venuto due mesi fa' per tastare il terreno...
oggi residente mi ha comperato la CRF450 e lo sto' aspettando per andare assieme in pista mentre il fratello e' andato a salutare la fidanzata e rientrera'
fra un paio di settimane e gli ho venduto il CR125 da enduro... entrambi non avevano mai fatto fuoristrada o cross...

In mona...   non e' niente in confronto a Boris..

Yamaha67 ..... grazie per avermi fatto conoscere questo forum e la XR....

Il Gabry

Silvano, Stai tirando su una squadra di enduristi italiani?  :D

ogni "paese" hà i suoi pro e i suoi contro...

Però per mollare tutto e partire oltre che essere convinto e possibilmente aver già testato bene il terreno, devi avere un'pò di fegato...

alla fine ti devi fare una vita ex nova.

Per questo stimo chi l'hà fatto.
Il Gabry

rosario.ruggeri

ciao benvenuto un saluto dalla sicilia ,complimenti 6 un grande :cimplimenti: :cimplimenti:
gasssssssssssssssssssssss

SilCr500AF

Grazie...

poi ... arrivera' anche la XR...

SilCr500AF

In vena di pazzie...

Ci Provo:

<center><object width="428" height="344"><embed src="http://media.use.com/embedswf.pl?id=3e8e181a41cf2fb372ed" type="application/x-shockwave-flash" width="428" height="344"></embed></object></center>

Niko-984

Complimenti per la scelta fatta a suo tempo Silvano!! anche perchè qui in italia ultimamente la situazione costringe quasi a scappare via  :D
Vista la fortuna che ho di parlare spagnolo sto "tramando" di mollare tutto e andare in Chile o Argentina, ma è anche vero che un giorno mi piacerebbe davvero venire a vedere com'è lì in monzambico, così per curiosità, per tastare con mano come si vive e che opportunità offre...  :) l'importante è andarsene da qui... e non in un posto che ormai è pieno di cinesi e arrampicatori sociali come l'australia!!  :D

SilCr500AF

Niko.. come puoi bene immaginare.... 
ogni pagnotta ha la sua crosta... 
qui sul forum non voglio tediare...

se si ha voglia di lavorare...
credo che ancora siano tanti i posti in cui vivere decorosamente ...
lavorando del proprio senza essere derubati..
non continuiamo qua.. diventerebbe molto fuori luogo..

lasciami solo aggiungere :

ma come fate?

Phyl

Beh, direi di andarci a fare tutti un giretto lì in Mozambico....... di moto ce n'è x tutti!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P

Poi chissa quanti tornano..... :D :D :D

Ciaooo Silvanoooooooo........grande!!!!!  :ok: :ok: :ok:

SilCr500AF

Phyl... sei licenziato!!!

Sono gelosissimo dei miei Bisonti....

ho solo e sempre trattato male la KX500 al punto che  sono anche arrivato a venderla ad un missionario per poi ricomprarla quando lo hanno trasferito in Zambia...
ed ha preso il nome di Bitch ... vedi adesivo in tabella portanumero ....
Tutti su una... il resto non si tocca... poi un giono invece se avremo un vero meccanico ce ne sarebbero diverse che si possono recuperare in pieno...
ho un cimiterone... che prima o poi dovro' smaltire... diversi Yamaha, KTM, Honda, Suzuki... ecc..

Phyl

ma come ........ prima ancora di essere assunto?  :D :D :D
Silvano, tu batti pure Briatore...

P.S: La gelosia è un sentimento ancestrale......... l'uomo deve superarlo!!!

Tanto più nei confronti di un oggetto meccanico che, a differenza di altri "oggetti"
quando vengono usati non dal "proprietario"  :D, non potrà mai dire a nessun altro che .......
son più bbravo di te a guidarlo.   :D :D :D  :D ;) :P

P.S.P.S.: si fa x scherzare neh!! Anche perchè immagino che con l'esperienza che hai non ci sia storia........ vinco io!!  :D :D :D

Niko-984

Hai ragione!! qualsiasi posto è buono se si ha voglia di lavorare  :) però davvero, qui in italia puoi avere tutta la tua buona volontà, ma la disoccupazione è alle stelle... ormai devi vivere di precariati, cassa integrazione, e via discorrendo... onestamente è meglio spaccarsi il culo da qualche altra parte, magari vivendo a pane e acqua, ma continuando a girare il mondo... per il resto è meglio che ne parliamo in privato altrimenti si va off topic pesantemente...

In ogni caso bella carrellata di CR!! il 500 mi ha sempre attirato particolarmente  :D

SilCr500AF

No Phil ... lo intendo nel senso che...

siamo amici...  e per farti vedere che lo sono ti faccio provare la mia moto...

cadi o rompi mentre sei in pista... mi viene un gran nervoso e penso che io non
sono mai caduto e non ho mai rotto nulla...

hai perso la mia stima e col rischio anche di incrinare l'amicizia...

ognuno vada con la sua.. avendo creato il feeling e' piu' facile divertirsi!!!

SilCr500AF