Menu principale

Arrivato in XR...

Aperto da SilCr500AF, Dicembre 10, 2012, 08:55:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

ho capito Silvano ......... ci tieni veramente tanto alle tue moto .....

come si dice a Napoli........ i figli so' piezz e' core!!  :D :D :D ;)

:ok: :ok: :ok:

Niko-984

L'XR di quest'ultima foto è quella che hai presto te? ha le grafiche uguali alla mia...  :)
di tutte quelle che avevo visto negli annunci presenti la mia era l'unica presente con queste grafiche, forse è una rarità?  :D

Phyl

Silvano, a proposito di XR650...... dalla fotografia che hai postato mi sembra che la moto che stai aspettando abbia i collettori originali....... sarebbe meglio che te li facessi cambiare con degli aftermarket prima di farti spedire la moto, perchè gli originali sono strozzati assai e la moto mura presto!!

Accertati della cosa!!

SilCr500AF

Urca... credo che sia tutto originale ... provo a chiedere.... il tizio la vende per essere troppo brutale per la sua eta'...
io abituato ai CR e ad elaborarli pure... non penso di avere di queste remore... se ci sono altre cose che mi serviranno
e' il momento giusto... ditemele adesso che una volta arrivata...

Vedi Niko che abbiamo gusti simili allora..   ( W.L.F. mulatta possibilmente )
si la foto e' lei... dal lato sinistro e nella pagina scorsa c'era la foto dalla parte destra..

SilCr500AF

SilCr500AF

Citazione di: Phyl il Dicembre 18, 2012, 21:17:05 PM
ho capito Silvano ......... ci tieni veramente tanto alle tue moto .....

come si dice a Napoli........ i figli so' piezz e' core!!  :D :D :D ;)

:ok: :ok: :ok:

guardala....  e  ....   stai attento.....   non senti come urla!!!!

Webbo

in una moto da usare in fuoristrada i collettori originali sono l'ultima preoccupazione, anzi con quelli ti godi di più i bassi del 650.. e poi in posti non serviti bene gli originali in ferraccio sono quelli più affidabili e riparabili con poco.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SilCr500AF

faccio tesoro di tutto...

SilCr500AF

Uploaded with ImageShack.us

intanto mi trastullo....

CRF 450- 2008

Cilindro Athena big bore 100  - nuova cilindrata 510 cc
Biella corta
Pistone 100 compressione 13,5 ~ 1
Hot cam 2
Carburatore ottimizzato per 102,6 ottani

Phyl

a me quella sensazione di tappato dei collettori originali mi fa venire il nervoso....... poi... de gustibus .....

Poi anche i rapporti originali per me sono una ciofeca, la moto per me va male......
se la moto monta il pignone da 16 per me occorre passare al 15....... per la corona c'è gente + esperta di me per quel tipo di uso che può consigliarti meglio.....

ah, ancora un'altra cosa: chiedi quale filtro dell'aria monta...... se è l'originale penso possa andare bene, ma se l'hanno cambiato con uno troppo poroso potrebbero esserci problemi lì da te!!

Webbo

tu ragioni "only way" al motard... i rapporti originali sono 14-48 nell'enduro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

ok..... e quindi immagino che vadano bene.....

il fatto è che quella xr non mi sembra tutta originale.....

il terminale non lo è ......

la zona filtro aria è forata (non dovrebbe esserlo Silvano)..... cosa hanno fatto col filtro dell'aria?

i rapporti originali li avranno cambiati?

per me è meglio chiederle prima ste' cose ........ poi ognuno è libero di fare quello che vuole.....

Bluto

'tacci tua Silvano ;D ;D ;D ;D da quando ti sei presentato non faccio che rosicare ;D
a proposito,hai già avuto il piacere di guidare una qualche xr?
p.s. questa presentazione si candida come una delle piu' lunghe e interessanti in assoluto...

SilCr500AF

Citazione di: Bluto il Dicembre 19, 2012, 23:24:34 PM
'tacci tua Silvano ;D ;D ;D ;D da quando ti sei presentato non faccio che rosicare ;D
a proposito,hai già avuto il piacere di guidare una qualche xr?
p.s. questa presentazione si candida come una delle piu' lunghe e interessanti in assoluto...

Voi in Giardino avete i cagnolini... io ho le...

Il Cornuto... e le Principesse..

Bluto ....  Mi incuriosisci... no XR ... non ho mai avuto il piacere di condurne una e neanche di salirci sopra  .. solo vista passare...

Enduro stradali... quando ancora residente in Italia avevo Husqvarna 250 targata e avevo acquistato appena uscita per mia moglie una SWM 350 NX Rotax

SilCr500AF

Qui col cugino....

a dir il vero ci eravamo inoltrati e non sapevamo dove eravamo.. poi abbiamo trovato una capannuccia e un vecchietto seduto davanti cosi' mi sono fermato e gli chiedo la direzione per Maputo e lui mi guarda un po' poi allunga un braccio in una direzione e dice ... MOZAMBIQ.... deduco che eravamo sconfinati in Swaziland...
Niente di particolare... marcia verso quella direzione e dopo poco buco la ruota anteriore e sono costretto a rientrare piano e gravando il mio peso sulla ruota posteriore...