Menu principale

Arrivato in XR...

Aperto da SilCr500AF, Dicembre 10, 2012, 08:55:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

ma il tempo per usarle tutte ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

Citazione di: SilCr500AF il Dicembre 12, 2012, 02:21:29 AM
Bravo si e grande lavoratore..... ha appena finito un KX500 su cui ha applicato ogni ben di Dio...
Bluto... aiutami ad aprire un post su certi soggetti fotografati in escursioni nei miei dintorni...
non sapevo del kx 500....chissà che bellezza... :-[
Silvano se,da ignorante quale sono ;D,posso aiutarti molto volentieri.......scrivimi in Mp

rainbowsix

non so se questo uomo esista veramente o sia stato inventato da qualcuno per farci schiatare di invidia!!!!!!! :hmmm:

ADOTTAMI TI PREGO!!!!!
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

carbonela

Ciao Silvano...complimenti per la scelta sia delle moto che di vita...ma parlaci un pò del tuo emigrare!! il perchè e come...son curioso!!! cosa fai li di bello???

Il Gabry

Mitico Silvano!!!! hai ragione, se hai pochi "vizi" e la disponibilità é meglio goderseli! 
mi sorge una domanda... se posso, hai un azienda lì? per quello ti 6 trasferito laggiù?

Madò hai un parco moto da favola, varie cr 500, e hai sverginato un cr 500 NUOVO???  :o

Io l'avrei messo sotto vuoto, dentro una campana di vetro, messa dentro una stanza creata apposta per accoglierla con posta blindata!  ::) :D

fino ora ci hai fatto  :sbavo: con queste chicche! ma adesso hai lanciato il sasso..
"poi ho solo delle piccoline o troppo vecchie...."  ;)
:fotografo: :fotografo: :fotografo:  :D :D

Il Gabry

diapolon

Caspita che dire,beato tu Silvano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SilCr500AF

Citazione di: Il Gabry il Dicembre 12, 2012, 13:23:21 PM
Mitico Silvano!!!! hai ragione, se hai pochi "vizi" e la disponibilità é meglio goderseli! 
mi sorge una domanda... se posso, hai un azienda lì? per quello ti 6 trasferito laggiù?

Madò hai un parco moto da favola, varie cr 500, e hai sverginato un cr 500 NUOVO???  :o

Io l'avrei messo sotto vuoto, dentro una campana di vetro, messa dentro una stanza creata apposta per accoglierla con posta blindata!  ::) :D

fino ora ci hai fatto  :sbavo: con queste chicche! ma adesso hai lanciato il sasso..
"poi ho solo delle piccoline o troppo vecchie...."  ;)
:fotografo: :fotografo: :fotografo:  :D :D

Grazie Ragazzi... a tutti ... sono molto contento di essere fra' Voi Tutti...

Vedro' di dedicare qualche minuto giornaliero al forum...

Mi sento gia' uno di Voi...

Dunque... Si'....  ho una Azienda in loco...

sono partito nel 1976 come tecnico radio per una casa Leader nel campo radiocomunicazioni in giro per Africa e Medio Oriente per tutti i cantieri Italiani e non che  necessitavano di comunicazioni via radio... dopo vari anni a fare ping pong in quasi tutti i paesi africani... un giorno sono arrivato in Mozambico e ho dovuto chiedere
le dimissioni e a mia moglie di venire a raggiungermi perche' io non sarei piu' rientrato in Italia... se non qualche giono all'anno per vedere la Mammina..
Avevo uno stipendio e una diaria per giorni di permanenza fuori sede che erano invidiabili ma ugualmente mi misi in testa che qui avrei passato il resto dei...

Cosi' ottenuto di rappresentare la Multinazionale in oggetto... mi sono stabilito qua... e dal 1981 in pianta stabile... cominciando da ZERO assoluto!!

diapolon

Beh direi che hai avuto il coraggio di fare cio che non ho fatto io qualche tempo fa'.Ero da solo senza nessuno ma son rimasto ugualmente.
A far che tra l'altro........Solita vita e casini tutti i giorni.
Per me sei stato grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DadoSupermotard

Penso che qui molti di noi ti invidiano!

Compreso chi, come me, ha tutte le possibilità di lasciare questo "Paese" ai suoi problemi e fuggire via...e nonostante sia tentato dal farlo, probabilmente non lo farà mai!  :(  :(  :(

Vero è...e tu me lo confermerai...che in Africa non è comunque semplice vivere! Ci stai facendo vedere le foto dei paradisi e della nostra passione...ma ci sono stato più volte e in diverse zone...e credo che bisogna rinunciare a tante comodità, confort, abitudini...e adattarsi ad uno stile di vita particolare...  ;)

SilCr500AF

La mia mammina in Romagna ...  nonostante i suoi anni...

quando sporco il CR....

SilCr500AF

fino ora ci hai fatto   con queste chicche! ma adesso hai lanciato il sasso..
"poi ho solo delle piccoline o troppo vecchie...." 

...e' vero ho diverse 250 e anche un CR 125 ... nonche' un CR 85 e pure KTM 65....

CR250R 2007 ultimo anno delle Honda 2T ...

YZ250 sempre 2 tempi 1992

un cimitero di vecchie...

la 125 da enduro 2 T con serbatoio Clark maggiorato

SilCr500AF

CR250 - 2004     e  CR125 - 2000

KTM 300 XCw

Io alla pista cross di MATOLA ...

CR e KTM  usate .. e acquistate  per fare pezzi ...

Doppia D

scusa ma... in totale, quante moto hai???  :o :o :o
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Tacco

Citazione di: Doppia D il Dicembre 12, 2012, 19:34:09 PM
scusa ma... in totale, quante moto hai???  :o :o :o

...fai prima a dirci quanti meccanici ti assistono!  :D

Benvenuto in famiglia xr  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SilCr500AF

Citazione di: tacco il Dicembre 12, 2012, 22:12:16 PM
...fai prima a dirci quanti meccanici ti assistono!  :D

Benvenuto in famiglia xr  :)

Grazie del benvenuto... Ho in effetti diversi problemini in fatto di manutenzioni e meccanici....
anche per quello che ogni tanto preferisco rivolgermi al mercato americano dell'usato e fare
acquisti di una moto intera piuttosto che cambiare parti con la poco valida collaborazione di
esperti locali... adesso ho pero' un collaboratore che quando ci si mette e' un vero professionista
anche se lo devo assecondare e non arrabbiarmi perche' ha tempi un attimo diversi dai miei..

Oltretutto.. io le tratto proprio malino... cioe'.... a me' piace tirare sulle marce e saltare e...   

cercare i miei limiti quindi con moto da competizione vuol dire anche spaccare... o dover rifare
settaggi, sospensioni e carburazione abbastanza spesso.. poi per finire mi faccio piste a cui non
mancano un certo tipo di dossi vecchia maniera..

e cosi'...