Menu principale

realizzazione perni sterzo e ruota

Aperto da teoz89, Dicembre 12, 2012, 23:43:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teoz89

ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto questa volta per una cosa che non mi fa dormire la notte.
ho bisogno di realizzare 2 perni uno sterzo e uno ruota perchè ho comprato le rovesciate e adesso le devo adattare...
io sono di milano (precisamente legnano) e purtroppo non trovo/conosco nessun tornitore disposto a farmi questi due perni.
Sicuramente qualcuno di voi ci è già passato e sa consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi o addirittura lo può fare dove lavora...
grazie in anticipo per chi mi vorrà aiutare... ;)

sicboy

Prova a chiedere al Teppo, ha realizzato il mio perno ruota e ha fatto un ottimo lavoro.

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

teoz89

grazie però ho visto che teppo è in provincia di Trento io sono di Milano avrei bisogno qualcuno un pò più vicino ;)

teoz89

up 
dai che per natale siamo tutti più buoni :)

gpsmax

il mio piantone l'ho fatto fare da Cavuoti di Spazio Moto a Piacenza: ben fatto, economico e me lo hanno anche sostituito nelle piastre con la pressa. ma anche Piacenza è lontanuccia...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

prova alla Ormav (è una rettifica ben attrezzata)
Via Varesina, 107 Milano