Menu principale

Presentazione mark

Aperto da marck, Dicembre 17, 2012, 22:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marck

Buona sera a tutti,sono Mark e da poco mi sono iscritto al vs sito ,sono di Andezeno (To) un piccolo paese tra Torino e Asti (spero che non si offendano gli andezenesi) ma avendo vissuto sempre a Torino non riesco a trovare altra definizione, in ogni caso sono molto contento di essermi trasferito.
Ho ereditato una beta alp.4.0 e non avendo mai guidato una moto sto cercando da circa 6 mesi di imparare,comunque devo dire che mi sto divertendo visto che intorno a me la campagna e collina nonchè boschi non mancano.
La strada è ancora lunga da poter dire di non essere considerato ancora un motociclista in erba, comunque quello che conta è divertirsi senza farsi del male.
Con l'occasione del forum volevo cogliere l'occasione,visto che sono nuovo di Andezeno e abito qui da circa 1 anno, se c'era qualche gruppo di enduristi (non troppo scatenato) che aveva voglia di adottarmi e insegnarmi un po di tecniche enduristiche  e percorsi nuovi da fare.
Nella speranza di non avervi eccessivamente tediato, vi saluto calorosamente.
ciao a tutti e buona strada
Mark

dalmata

saluTony ®

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2


Jiamma

Benvenuto nel forum... deduco che tu sia qui perchè hai in programma l'acquisto di una xr per diventarne un felice possessore o perchè sei rimasto affascinato, come me, nel leggere i contributi postati da utenti appassionati, competenti e disponibili. Che sia l'una o l'altra motivazione comunque benvenuto. Io sono di Bardassano, fraz. di Gassino Torinese, ed il mio meccanico di fiducia (grazie appunto all'utente Bluto) ha l'officina proprio ad Andezeno. Fatti le ossa con il Beta che in primavera con il gruppo di icserreisti di Torino andiamo a scalare qualche vetta! Ciao
Honda Xr 600 r 1994

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
gianca charly

JJ


rosario.ruggeri

gasssssssssssssssssssssss