Menu principale

Honda xr 600 1991 info

Aperto da Salbell88, Dicembre 30, 2012, 14:29:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Direi di si .... la moto in origine li aveva.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

lascia perdere la verniciatura del serbatoio,ci hanno provato in tanti e nessuno con successo
ad occhio ti mancano:
-scarico originale,cercalo usato(subito.it o e bay)
-fanale posteriore/portatarga come sopra
-borsello rosso,bolivia export
-togliere tutti gli adesivi(forcellone-parafango ant.)
-paracalore collettori,sempre usato
-manubrio bianco,usato o replica cemoto
-paramani,nuovi originali se si trovano e chissà a che prezzo,altrimenti usati o replica cemoto
-fanale ant.,usato,va bene anche quello dell'xl 600 o replica cemoto
-adesivi serbatoio,se quelli su e bay sono i soliti pre spaziati lascia perdere che sono delle m...e e chiedi al webbo che li fa perfetti
-copertina sella,mi sembra la producano in inghilterra
magari dimentico qualcosa
poi quando la vedrà Rainbow ti dirà anche quali bulloni non sono originali :D
buon lavoro

Salbell88

Fortunatamente ho la marmitta originale in garage! Ho visto i paramani su cemoto ma solo quelli dell xl sembrano essere simili; quelli per xr sono come quelli che ho montato per ora.. Vanno bene?

lexmoto

Quoto in pieno quanto scritto da Bluto, peraltro, dalle foto, lo stato della moto mi sembra molto buono...se avesse fatto molto fuoristrada avrebbe alcuni particolari, come i carter motore, i foderi forcella ed alcuni punti del telaio, molto consumati, salvo che non siano stati riverniciati....In ogni caso sembra essere un ottimo esemplare del 1991!

Bluto

i paramani che monti ora non vanno bene per l'iscrizione al registro storico,prendi quelli per xl (sono uguali,manca chiaramente la scritta honda ma nelle foto che manderai alla fim non si noterà la differenza)

Ciopper

ciao,  i paramani dell'xl sono uguali anche a quelli dell'xr anno 92?

grazie,

ciao

Pier88

Ma scusate ma la fmi non dice che NON devono essere presenti gli optional presenti con la moto quando essa usciva di fabbrica? O hanno cambiato qualcosa di recente? Perché altrimenti neanche ci devono essere i paramani Edit: http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/moto-depoca.aspx Confermano che optional come portapacchi,cupolino,ecc non ci devono essere. Ne deduco che neanche i paramano

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Board Express

Ciopper

nella vespa ho dovuto smontare il sellino passeggero ed il porta ruota di scorta... per l'xr non ho idea 

Bluto

i paramani sono una componente originale e non un optional quindi devono essere presenti

Ciopper

Citazione di: Bluto il Aprile 22, 2013, 05:08:38 AM
i paramani sono una componente originale e non un optional quindi devono essere presenti

in subito o ebay non se ne vedono... così come il fanale posteriore...  :(

TokyoSan

Citazione di: Salbell88 il Gennaio 03, 2013, 22:21:47 PM
Ah ok e anche l adesivo e' del 96 cmq su ebay ho trovato gli adesivi del 91.. Sapete dirmi qualcosa sui paramani? E' necessario che nelle foto siano presenti?

se gli adesivi su ebay sono quei kit completi (serbatoio e portanumeri) non prenderli...
a me li avevano regalati per il 600, sono in vinile si staccano dopo 10 minuti d'orologio
con i vapori della benzina. cercali qui nel forum, nel mercatino  ;)

Bluto

Citazione di: Ciopper il Aprile 22, 2013, 10:51:54 AM
in subito o ebay non se ne vedono... così come il fanale posteriore...  :(
per i paramani cerca sul sito di cemoto,li vendono per xl 600 r,io li ho presi da loro e ti posso garantire che sono uguali(senza scritta honda ovviamente),se non vuoi pagare la spedizione cerca un loro rivenditore in zona che faccia spesso magazzino e li ordina lui
fanale posteriore/porta targa:continua a cercare,porta pazienza,sono in via di estinzione  ;D ma ogni tanto ne esce qualcuno in vendita
adesivi:confermo quello che dice Tokyo,io li comprai su ebay(mica me li regalarono... ;D)perciò sono 2 volte arrabbiato
delle vere m...e,colori sbagliati,dimensione sbagliata,adesivo da cartoleria,il titolare mi disse di mandargli poi le foto delle mia moto...io l'avrei mandato solo aff........ ;D,vai dal webbo che non sbagli

Ciopper

Citazione di: Bluto il Aprile 22, 2013, 13:07:22 PM
per i paramani cerca sul sito di cemoto,li vendono per xl 600 r,io li ho presi da loro e ti posso garantire che sono uguali(senza scritta honda ovviamente),se non vuoi pagare la spedizione cerca un loro rivenditore in zona che faccia spesso magazzino e li ordina lui
fanale posteriore/porta targa:continua a cercare,porta pazienza,sono in via di estinzione  ;D ma ogni tanto ne esce qualcuno in vendita
adesivi:confermo quello che dice Tokyo,io li comprai su ebay(mica me li regalarono... ;D)perciò sono 2 volte arrabbiato
delle vere m...e,colori sbagliati,dimensione sbagliata,adesivo da cartoleria,il titolare mi disse di mandargli poi le foto delle mia moto...io l'avrei mandato solo aff........ ;D,vai dal webbo che non sbagli

ok!

il fanale dell'xr600 è uguale dell'xr650?

grazie

TokyoSan

Citazione di: Ciopper il Aprile 22, 2013, 13:29:29 PM
ok!

il fanale dell'xr600 è uguale dell'xr650?

grazie

no sono molto diversi,
se hai un po di pazienza troverai man mano tutti i pezzi che ti servono  ;)

riguardo ai suggerimenti di Bluto: il borsello dietro rosso?  ???
il 600 del 91 sbaglio o aveva sella e borsello entrambi arancio?

per intenderci, il modello '91 è questo

Ciopper

Citazione di: TokyoSan il Aprile 22, 2013, 13:32:19 PM

no sono molto diversi,
se hai un po di pazienza troverai man mano tutti i pezzi che ti servono  ;)

riguardo ai suggerimenti di Bluto: il borsello dietro rosso?  ???
il 600 del 91 sbaglio o aveva sella e borsello entrambi arancio?

per intenderci, il modello '91 è questo

quel fanale non va bene per l'iscrizione FMI... non serve quello a "proboscide"?