Menu principale

Help, ho bisogno di una foto

Aperto da mario, Gennaio 02, 2013, 11:55:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao, ho bisogno di una foto, una bella foto, una foto di una qualsiasi moto stradale con gommatura stradale, per l'esattezza ho bisogno di un'inquadratura della ruota posteriore dove si vada bene la gomma e la/le marmitte, diciamo un'inquadratura laterale o di 3/4 che parta dal mozzo posteriore indietro sino alla targa esclusa.
Ne avete ?

Grazie in anticipo
......nati non foste a viver come bruti.....

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


mario

Sì, una cosa del genere, da usare come link per una sezione di un sito internet
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Ragà, nessun altra foto, nessuno è fotografo ???
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

vampiro


mario

Grazie per le foto ragazzi, ma leggendo il link mi pare di capire che sono foto che avete trovato in giro su Internet.
Legalmente non è possibile prendere una foto da Internet e pubblicarla su un proprio sito, così bellamente, si può andare incontro a problemi con i diritti d'autore, in quanto le foto rimangono di prorpietà di chi le ha scattate, a meno di avere una liberatorio d'uso.

Quindi, scusate se non l'ho specificati bene prima, ma devono essere farina del vostro sacco, scatti fatti da voi e naturalmente dovreste darmi la concessione d'uso  ;)

Grazie
......nati non foste a viver come bruti.....

jimbo

Ciao!

Questa è di un mio amico in pista con la sua replica (in tutti i particolari, motore incluso) in pista... puoi ritagliare tranquillamente il particolare che ti interessa...
Spero ti possa essere utile!

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

IOSONOPAOLO1

Citazione di: mario il Gennaio 09, 2013, 11:36:30 AM
Grazie per le foto ragazzi, ma leggendo il link mi pare di capire che sono foto che avete trovato in giro su Internet.
Legalmente non è possibile prendere una foto da Internet e pubblicarla su un proprio sito, così bellamente, si può andare incontro a problemi con i diritti d'autore, in quanto le foto rimangono di prorpietà di chi le ha scattate, a meno di avere una liberatorio d'uso.

Quindi, scusate se non l'ho specificati bene prima, ma devono essere farina del vostro sacco, scatti fatti da voi e naturalmente dovreste darmi la concessione d'uso  ;)

Grazie

se una foto è su internet , non è in una sezione magari di un forum a cui non c'è libero accesso e non è specificato che è vietato l'uso e tutti i diritti sono riservati è materiale pubblico..... e per usarlo come icona per una sezione....non credo ti denunci qualcuno...anche perchè come icona ti si rimpicciolirà parecchio...
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)