Menu principale

Edo xr 280 Special

Aperto da edoxr, Gennaio 06, 2013, 18:36:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

dalle a me...così non hai più il problema....

ahhaahahaha

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

edoxr

haaahhhaaahhaa,,,,,!! ....il problema è che io sono di impostazione classica....e mi sono comprato i soffietti....mentre la moto aveva in dotazione le calzette....e montandole non stanno poi così male...ma neanche i soffietti....

capirete che queste per un Xrista sono decisioni importanti..da prendere.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

edoxr

#48
....grazie dei consigli ma per adesso penso che monterò i soffietti....

Complice la bellla giornata oggi a testa bassa ho fatto una bella lavorata e sono avanzato con i lavori...inserito mikuni con cavo, leva nuova con decompressore, montati e ingrassati i leveraggi e l'holins...montate plastiche nuove,sella rifoderata, inserita cassa filtro "Wrappata", pulito serbatoio pronto per ospitare le nuove grafiche che a breve consegnerò al Webbo per la stampa"...etc...etc...

Continuo a scoprire rognette...  il rubinetto benzina era crepato... tenuto su con un mastice ..che appena mosso mi è rimasto in mano.....vabbè e io pago...!!

Però finalmente inizio a vedere la fine ....e la moto anche esteticamente mi piace un sacco....a me che non piace il rosso come colore ....su una Honda non ne posso fare a meno..... ;D ;D ;D ;D









poi mi sono divertito a montare il serbatoio della vecchietta....pensavo fosse identico invece dal passaggio tra il telaio tondo e quello quadro varia anche la forma e le dimensioni del serbatoio, di poco ma varia.....





edoxr


avendo rotto il rubinetto benzina ho cercato su internet un sostituto ma niente...tutti con interasse fori flangia da 36 mentre l'originale ha 39mm....a parte questo nel link.. potrebbe secondo voi andare bene...??  ...sarebbe per il cr 125/250 e cr 500 l'interasse è da 39


http://www.mxlover.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1647


questo invece l'originale...sembrerebbero compatibili..!?....13 euro contro 50  non sono uno scherzo..!




gianfranco1104

#50
il rubinetto mi sembra quello che montano sugli acerbis
li trovi da un buon rivenditore e ti salvi le spese di spedizione
penso che li abbia anche quel negozio al città fiera... motomegastore o qualcosa del genere

Pier88

ma, visto che lo distribuisce motocross marketing, penso tu possa ordinarlo dovunque. magari Romanelli ,che è conc hm, ce li ha già in casa.

edoxr

#52
Grazie Gian e Pier ho provato ma nessuno trovava quello con interasse da 39mm..sono diventato matto..alla fine ho dovuto ordinarlo su internet sul sito MX lovers....(adattabile su cr 125 250 e cr 500)oggi è arrivato ed è della ditta OMG italiana di Bologna....però fatta una breve verifica sul loro sito che avevo visionato ed in effetti  questo modello a flangia con interasse così grande non è presente solo modelli da 36 mm....sarebbe da chiamrli e verificare se a qualcuno può interessare...!

http://www.omgitalia.com

calza perfetto sia sul 250 del 94 sia sul 250 del 99  sulle altre xr non so se l'interasse è lo stesso...se qualcuno lo sa parli... ;D così almeno sappiamo che la OMG può fornirci i rubinetti..!

ecco l'originale e l'aftermarket


edoxr


cosa ne dite..??

...ho fatto un mischiotto di grafiche aggiungendo anche "the little donkey"....non poteva esserci nel mondo XR  solo the "The red pig".. ;D ;D

l'idea sostanzialmente per le grafiche è questa... quale faccio perfezionare per poi farle mandare in stampa al Webbo...??







Mao

La numero 1 ma son carine tutte e 3.

gpsmax

bella idea little donkey, ma non mi è mai piaciuta la scritta "250" con quei caratteri
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2


RAZZO

La prima in assoluto !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Merlo2


edoxr

Grazie ragazzi allora vado in stampa con la prima grafica ...anche a me piace di più....


Oggi prima accensione dopo mesi di silenzio...non ho resistito... montato serbatoio della vecchia ..inserito marmittone...due scalciate di numero (incredibile) ed è partita con un ruggito...GODURIOSO.....!!!

Sale di giri che è un piacere.....!!!...il Mikuni si sente...che fa il suo lavoro..prossimamente appena finito di montarla la proverò in marcia.... ;D


http://www.youtube.com/watch?v=unNl8CzKtig&feature=share&list=UUbr4Jx6i56G3vn1F3RylPjg