Menu principale

Edo xr 280 Special

Aperto da edoxr, Gennaio 06, 2013, 18:36:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ALBY53

Con la targa messa in quel modo se ti fermano son cazzi.....
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Bluto

che moto!
complimenti edo... :-* :-*
ciclisticamente superdotata  ;D,con tutto quello che serve (pedane-scarico-etc) per farle tirare fuori il meglio.....

Mao

Mizzichina quanto l'hai pettinata...mi consola sapere che non sono l'unico ghei :D :D :D bravissimo!!!
Vai subito da Dechatlon a vedere se hanno una mascherina america da bici adattabile ;)

nereoXR


:-*Bellissssimaaa e con molta sostanza.... Ora goditelaaa :ok:

7evil


edoxr

Grazie a tutti per i complimenti...oltre ad essere bella è uno spettacolo correrci.....Mao devo ammettere che mi sono lasciato prendere la mano anche io con le frocerie...!!! ;D

La moto la sto mettendo alla prova di brutto...in tutte le condizioni....la cosa bella che mi stanca molto meno penso sia merito delle sospensioni....superare ostacoli adesso è molto più semplice avendo un avantreno leggero che in seconda e terza si alza....insomma meglio di così penso non potevo trovare.

Difetti - .... devo capire bene come carburare visto che fa difficoltà ad accendersi da fredda ed il minimo è irregolare, proverò a Natale a giocare con lo spillo e con il getto del minimo....vedremo..

Nel frattempo gli tiro il collo senza pietà e mi tuffo nelle rogne (sabbie mobili)......in 4  e una buona oretta per tirarla fuori..mai vista una cosa del genere...anche pericolosetta se fossi stato da solo....per fortuna la fettuccia in marsupio c'è sempre...






Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

e si molto bella  e curata :-* :-* :-*
immagino quanto ti ci diverti e si vede :P :P :P
ciaoo ;)

edoxr

#83
,,,domenica in giro per monti sloveni il solito yamahcaro col tenerè ha sgommato e un bel sassone mi ha spaccato il vetro originale della mascherina faro...vorrei metterlo a posto chiedo a voi luminari il vetro è identico per tutte le cilindrate xr o cambia...mi serve sapere perché ne avrei trovato uno del 600...grazie..


Webbo

trova una parabola di 250 post 96, di 400 o 650, quelle sono di sicuro uguali
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr

ottimo grazie dell'info.... ;)

gpsmax

eh, tu vai a girare con certa gentaccia... bellini i due vestiti uguale, sono fratelli?...

ma una griglia sul faro no, eh?

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr


.....Max vorrei ricordarti che anche tu "voci di corridoio" hai un passato da yamahcaro...!!!! haahhhaahha..

Ho trovato la mascherina e il faro a 20 euro su Subito... gran colpo di kiulo ma vorrei preservare il tutto e montare la Ufo Ghibli alogena cosa ne dici dite...??

gpsmax

scherzi? ne ho avute quattro. ho smesso quando è uscito il TT600 Belgarda, nun se poteva guardà.

la ghibli è equivalente all'americana (sempre UFO) come montaggio e potenza illuminante, ma sulla tua ci devi mettere l'HS1 35-35W sennò l'impianto non gliela fa.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr

Grazie Max vedrò di comprare lampadina...

...altra cosa....nella moto ci sono delle cose che non mi quadrano.....prima fra tutte la moto fa fatica ad accendersi....ho provato regolazione vite aria getti etc etc....ma è sempre da spedivellare un bel pò e giocare con il decompressore e acceleratore prima di accenderla (sia da calda che da fredda)....poi la compressione....la pedivella sembra di burro....ma una volta accesa va che è una meraviglia anche se il consumo di olio è spropositato...e chi mi sta dietro vede avolte non sempre vistose fumate....

Saranno i gommini valvole o le valvole stesse...???  ....la carburazione sballata...???...chiedo lumi su cosa e dove intervenire per esclusione...grazie in anticipo.