Menu principale

Autodromi in provincia di Pavia

Aperto da mario, Gennaio 07, 2013, 13:36:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao a tutti, chi consoce i circuiti di Le Colline a Chignolo Po (PV) e la Pista il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) ?
......nati non foste a viver come bruti.....

gianca charly

Ciao Mario La Pista le Colline di Chignolo Po e a 4/5 Km. Da casa mia cosa vuoi sapere di più?
Ci sono 2 piste alle Colline una e usata anche dalle Auto  :)
Poi se vuoi li vicino c e anche una Pista da Cross  ;)
gianca charly

mario

E' che ho la possibilità di fare dei giri con una Formula Renault e devo decidere il circuito.
Preferisco uno con qualche allungo che piuttosto uno nervoso tutte curve, almeno da riuscire a mettere la quarta
......nati non foste a viver come bruti.....

gianca charly

#3
Il circuito di Castelletto Di Branduzzo non lo conosco ma a Chignolo ogni volta (2/3 volte all Anno) che vado per curiosare ci sono Auto preparate con Roll Bar e ogni tanto anche qualche Monoposto oltre che Sidecar da corsa e anche qualche ipersportiva...
Sul Sito delle due piste non c e la lunghezza delle Piste con le caratteristiche?
Ogni tanto mi arrivano le pubblicità per provare (ovviamente a pagamento) Ferrari o Lamborghini a Chignolo...
gianca charly

Mastho

#4
Citazione di: mario il Gennaio 07, 2013, 15:42:16 PM
E' che ho la possibilità di fare dei giri con una Formula Renault e devo decidere il circuito.
Preferisco uno con qualche allungo che piuttosto uno nervoso tutte curve, almeno da riuscire a mettere la quarta

Allora meglio Castelletto di Branduzzo, lo conosco abbastanza, ma ci ho girato solo in moto: è più largo e più lungo di Chignolo. E' cmq un circuito tortuoso molto guidato, poco meno di 2 Km e un rettilineo di circa 350m.
Spesso ci sono prove di auto, drifting e corsi di guida auto.


http://www.motodromo.it/castelletto/pista  ;)

Ciao

gianca charly


ale_sarvaego

non conosco le altre piste, a castelletto ho visto girare auto da rally/velocità in diverse occasioni.
non farai gran velocità, ma di sicuro scendi sudato & sorridente :)
XR 650r born to kick your ass.....

fly#07

Il "Le colline" non è sotto sequestro?

A fianco ce la sporting 83 se ricordo bene il nome...

Poi castelletto  e ottobiano...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Le Colline sotto sequestro??? Boooh  :-[
gianca charly

vampiro

Castelletto di Branduzzo, non molto tecnica ma carina :) :)

Mastho

Citazione di: gianca charly il Gennaio 07, 2013, 17:02:50 PM
Mastho ma alle Colline di Chignolo Po in che pista hai guidato? http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale/circuito-dati-tecnici.html era questa?
gianca charly

Non ci ho mai girato, 4 anni fa ero andato a vedere la pista ma non mi era piaciuta perché praticamente non aveva spazi di fuga.. Poi, tranne una giornata a Ottobiano l'anno scorso, e un paio a franciacorta tre anni fa, ho sempre girato solo a Castelletto di B. che e' a 30km da dove abito e ha i salti sempre aperti  ;)
Quest'anno vorrei provare l'autodromo di Modena, ho chiamato e fanno girare anche i motard :) anche se un po' lunga e veloce (per motard), secondo me con l'XRrrrona ci si puo' divertire. Se riesco ad andarci poi vi faro' sapere  ;)
Per quanto riguarda chignolo anche io ho sempre sentito parlare di due piste: una di persone ok per bene a norma, e un'altra di teste di c. che hanno anche avuto denunce per irregolarita' etc. ma non ho mai capito qual'e una e quale l'altra  :-[

fly#07

Se sali a sx vai in quella che credo sia chiusa per illeciti, se vai a dx e fai una salita sterrata arrivi all'altra...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho

allora mi sa che ho visto quella poi presunta sequestrata...  ???

gianca charly

Voglio far presente che le Colline ha 2 Piste separate..  :)
Quella grande come misure e piu lunga e piu larga di Castelletto  ;)
gianca charly

Mastho

infatti mi sa che io avevo visto l'altra..