Menu principale

presentazione

Aperto da fabionur, Gennaio 08, 2013, 13:57:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabionur


sintesi motociclistica :
14-16 anni italget mustang " cross "   primo grande amore
18  lambretta " macchia nera 125    gite fuori porta ( 9n 2 comosi )
22  honda 750 v   turismo
24 suzuki  400 cross in arabia suudita e primi imprevisti : causa grippaggio in velocita'  polverizzato carpo-metacarpo sinistro ,trauma cranio-facciale e 4 fratture al bacino ( deserto pietroso )
28  yamaha   tt  600   rustica e mi ha cavato l`anima ogni mattina per metterla in moto
30  veapa 125 del 56 faro basso ancora funzionante , utilizzata come compagna mia coetanea , quasi
35  ducati monster 900 ( soldi buttati ? ) non so ma mi ha preso fuoco la batteria 2 volte senza che i ( tencnici   ducati) riuscissero a porre rimedio all`ianconveniente
e negli anni a seguire 2 xt , 250 e 500.
adesso vivo in una regione greca ( peloponneso-neapolis ) coperta per il 70% di strade bianche , rocciosa e molto far west e mi sto indirizzando verso una enduro robusta , abbastanza potente , che non mi cavi l`anima per metterla in moto e che abbia le due omologazioni !!
questo il motivo dela mia presenza sul vostro sito che reputo essenziale per verificare ed confermare la mia grande simpatia per la xr650r  !!  siate prodighi di consigli che saranno apprezzatissimi , ciao a tutti gli appassionati del TRATTORE  !!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

diapolon

Benvenuto tra noi!!
Si le ho viste e percorse pure io quelle stradine qualche anno fa,quanto divertimento.
Un saluto ciaooo. ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Benvenuto!!! ;D
gianca charly

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!!
;)
XR 650!!!!!!!!

Tacco

Ciao e benvenuto!  ;D Il 650 xr e' la tua moto!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fabionur

con un po` di........fortuna , faro` in modo lo diventi entro l'anno  !!
intanto mi istruisco ficcanasando ........leggiucchiando............informandomi da voi tutti che condividete questa magnifica debolezza  !!  buona giornata a tutti voi :) :)
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

dalmata

saluTony ®