Menu principale

Scelta Pneumatico

Aperto da Blinko, Gennaio 11, 2013, 20:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Blinko

Ho trovato un rivenditore on-line che ha ottimissimi prezzi per coperture abbastanza nuove (2011/2012).
Per ottimissimi prezzi parliamo di treni a partire dai 160 euro. Offerta in scadenza.

(Magari, col permesso, degli admin vi posto l'indirizzo  ;) )

Francamente non so su che orientarmi. Ha buoni prezzi per le Metzeler Rennsport, però ho dubbi sulla possibilità di usarle nel periodo invernale, idem per le Michelin Pilot Power.

Attualmente sono indeciso tra

- Metzeler Rennsport
- Michelin Pilot Power
- Michelin Power PURE
- Michelin Pilot Road 2 (che per l'uso cittadino dovrebbero essere ottime...ma so durette!!!)
- Pirelli Diablo Strada e Diablo Rosso II

Ho letto le vostre recenzioni, più o meno ne ho dedotto qualcosa. L'unico dubbio che mi è rimasto è sull'uso invernale-bagnato.
Che mi consigliate?

Intanto per i cerchi enduro ho recuperato 2 Mitas e 08. Buon prezzo e credo oneste per usarle nel tragitto casa-lavoro, passeggiata tranquilla domenicale.

Tomminoo

prova le heidenau rain le monta Gb-king e mauretto ha la posteriore...
ciaoo ;)

ot: Blinko di che zona sei di Roma?

Mr Potato

Diablo Rosso II ottime ma sul bagnato rispetto alle diablo normali che montavo prima c'è da stare attenti. Soprattutto al posteriore scarseggiano gli intagli!

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Blinko

...è proprio questo il problema....
Le uniche, tra quelle che ho indicato, che andrebbero bene sul bagnato sono le Michelin Road 2  :hmmm:

....devo valutare il compromesso....

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 11, 2013, 20:24:00 PM
prova le heidenau rain le monta Gb-king e mauretto ha la posteriore...
ciaoo ;)

ot: Blinko di che zona sei di Roma?

Belline queste! Pareri? Tenuta sull'asciuto? Come si comportano ne hai idea?

Sono di Roma Sud (San Paolo) e lavoro a Prati.

Merlo2

:-\
Io ho avuto le rennsport montate qualche hanno fa sulla mia vtr100f firestorm!
Certo,altro tipo di moto con impostazione e potenza differenti dall'xr ma non è che sia rimasto soddisfattissimo!!!
Sul bagnato a meno che non guidi come Rossi in supermotard non entrano in temperatura!
E comunque,perlomeno quelle di qualche anno fa,erano piuttosto dure!

RAZZO

Non sono male le Rennsport su motard per uso estivo e asciutto.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Blinko

....dato questo assunto, ne deduco "a contrario" che per un uso invernale e con pioggia è meglio lasciar stare!
Io con la mia prima moto (che non nomino) ho avuto modo di provarle solo il estate....

Mi sa che sceglierò tra le michelin power pure e le heidenau....  8)

nirva7

le rennsport le ho utilizzate fino a metà dicembre e grossi problemi non ne ho avuti, anzi...