Menu principale

Ecco la mia vecchietta

Aperto da Enrikus, Gennaio 11, 2013, 22:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enrikus

Ciao a tutti vi presento la mia prima bestiolina storica  :)
A quei tempi nel '92 comprai la mia prima xr 600 del '88 ero giovane e l'avviamento a pedale non mi dava da fare poi dopo 2 anni dovetti cedere al Dommy che era più umana per le mie esigenze.
Un mese fà però non ho resistito alla tentezione di ririfarmi il mito dei miei tempi così rieccola di nuovo!! 8)
Questa è del '87 anche se non è proprio tutta originale ::)

RAZZO

Tutto sembra tranne che un 1987.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Enrikus

In effetti di quell'anno c'è solo il telaio ::)

Merlo2

 :)
Infatti!
Ma che collettori monta?

jimbo

Sbaglio o hai montato il basamento del domi, incluso avviamento elettrico? Non vedo la pedivellaper l'accensione...  ::)
Dove hai alloggiato la batteria?
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Enrikus

#5
Citazione di: jimbo il Gennaio 14, 2013, 17:11:22 PM
Sbaglio o hai montato il basamento del domy, incluso avviamento elettrico? Non vedo la pedivellaper l'accensione...  ::)
Dove hai alloggiato la batteria?
Si il motore completo è del Domi seconda serie senza il pedale,la batteria è stata alloggiata dietro l'air box riducendolo di un pò.
Citazione di: Merlo2 il Gennaio 14, 2013, 17:00:16 PM
:)
Infatti!
Ma che collettori monta?
I collettori sono maggiorati rispetto a quelli della Dominator.
L'anteriore è un WP da 50 mm rovesciato anche dietro è ammortizzato WP.
Il retrotreno con il disco proviene da un'XR più recente.
I cerchi sono del Domy come l'impianto elettrico mentre il paracoppa è artigianale.

gpsmax

Citazione di: Enrikus il Gennaio 14, 2013, 20:09:09 PM
Il retrotreno con il disco proviene da un'XR più recente.

... mmm...

quella staffa portapinza e la pinza stessa non sono Honda, ma una modifica dell'epoca per mettere il disco sulle XR a tamburo. un kit molto raro, era roba artigianale... credo di averne visto solo un altro...

per il resto mi sembra molto efficace... !

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Citazione di: Enrikus il Gennaio 14, 2013, 20:09:09 PM
L'anteriore è un WP da 50 mm rovesciato..
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: sicuramente è da 45mm o da 43mm ma per esserne sicuro misura col calibro lo stelo coperto dai parasteli :)
bel trettore :)
ciaoo ;)

Webbo

il kit disco post era marca Brembo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Enrikus

Molto bene per il disco non sapevo del kit pensavo avessero montato tutto il blocco del modello più recente.
Per gli ammo ho misurato il corpo non lo stelo provvederò quanto prima :o
...Azz in sti forum quanto c'è da imparare,ne sanno sempre più del diavolo :)
Ci sono altre cose che vi saltano all'occhio che magari non ho ancora scoperto :(
Thanks!

gpsmax

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 15, 2013, 08:41:06 AM
sicuramente è da 45mm o da 43mm ma per esserne sicuro misura col calibro lo stelo coperto dai parasteli :)
bel trettore :)
ciaoo ;)

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Tommino, mi deludi... è una WP4054 della seconda serie... ex KTM o Husky anni '90... !
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Enrikus

Citazione di: gpsmax il Gennaio 15, 2013, 20:35:20 PM
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Tommino, mi deludi... è una WP4054 della seconda serie... ex KTM o Husky anni '90... !

:o :o :o

Tomminoo

Citazione di: gpsmax il Gennaio 15, 2013, 20:35:20 PM
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Tommino, mi deludi... è una WP4054 della seconda serie... ex KTM o Husky anni '90... !

heeheh il modello non lo conosco di sicuro , ma a occhio non mi sembrava una 50mm di stelo...
vedrai che dopo la misurazione col calibro avrò ragione :)
ciaoo );

Enrikus

Veramente molto preparati  ;)
Ho misurato lo stelo e segna 39 mm.
Mi piacerebbe montarci il serbatoio dell'LM ho visto da qualche parte che qualcuno ci ha provato.
Beh pian piano si fà tutto ;)
Ciao ciao :D

gpsmax

40 gli steli, 54 i foderi... a memoria mi pare che WP non ha mai fatto forcelle da 39...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.