Menu principale

Nuovo arrivo nel mio garage

Aperto da SUBA, Gennaio 12, 2013, 14:11:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Stamattina acquistato una nuova moto con cui conto di fare turismo assieme alla mia compagna, il nuova mezzo affiancherà quelle già in mio possesso da cui non intendo separarmi .
Non si tratta di Honda che ritengo la casa più seria ma di una yamaha TDM 900 del 2004 con 20.000 km superaccessoriata con 3 borse GIVI , cupolino maggiorato oltre all' originale , cavalletto laterale e centrale , puntale, paramani, scarichi Arrows omologati in aggiunta agli originali, portatelepass, gomme nuove, collaudo che scade nel 2014 , tagliando con cambio olio filtri e candele appena fatto, il tutto alla modica cifra di €. 2800,00 .
Ero in trattativa anche per una Varadero del 2004 con 30000 Km che senza accessori mi era stata offerta ad €. 2300,00 ma la TDm era di un mio nipote acquistata nuova e senza un graffio, tenuta benissimo veramente un occasione .
La causa della vendita ? Arrivo imminente del secondo figlio nella famiglia del nipote .

   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Diciamo che ti ha regalato la moto e ti ha fatto
pagare gli accessori.  :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly


Doppia D

Dicono sia una gran moto per farci turismo!  ::)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Merlo2


matteoxr

Complimenti per l'acquisto! metti un paio di foto del mezzo dai..

Mura


gpsmax

un fantastico motore, il TDM... la prima volta che l'ho provato (era un 850) mi sono trovato a fare lo slalom tra le macchine pensando "... azzo fanno oggi, son tutti fermi... ?"

poi ho guardato il contakm ed ero a 150... in città... e avevo cambiato come se fossi su un'enduro, senza tirare le marce...

dal 900 ci si dovrebbe aspettare anche più coppia... bella presa a quella cifra e in quelle condizioni!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

bellissima! e dai, mettici qualche foto!

Tinto

...gran moto io ho avuto il 90...spettacolo!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

paulogas

#10
tutto in famigliaaa !!!!! hai fatto bene se sapevi che la moto e' stata tenuta bene e presa nuova !!!

io la prossima settimana porto il KAWA 900 NINJA del 2000 dal mio amico meccanico  .  penso di farla tutta verde compresi i cerchi e tabella portanumero bianca stile 750 .  debbo studiare un po' di livree. scarico YOSHIMURA in acciaio inox preso su ebay francese,solo terminale. la sistemo un pochetto . telaio da controllare e dare due saldature in due punti piccolissimi. la moto la provero' per bene nuovamente ,idem il mio meccanico . smontiamo le forcelle e controlliamo se sono a posto . c'e' da verniciare...opppppssss sono O.T. continuo in un mio post che  apriro' , scusatemi  . ciao SUBA !!!!!!!

SUBA

Appena avrò due minuti faccio un paio di foto che poi posterò
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

#12
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

#13
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Merlo2