Menu principale

Nuovo arrivo nel mio garage

Aperto da SUBA, Gennaio 12, 2013, 14:11:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Doppia D

Ti manca un kawa e poi fai poker di giapponesi xD
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

SUBA

#16


Per la verità ci ho pensato che mancava la verdona , chissà in futuro se capitasse l'occasione giusta .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

#17
ci andiamo insieme a prendere la verdona.......... ;D :D ;)    una bella seven fifty in salotto !!!!!

bellissima la tdm con quell'arrow poi un tocco di sana sportivita' !!!!!  urka che bel parco moto !!!!! il due tempi leggero ,la grossa mono e la stradale !!!!! poi per finire in bellezza la vespa !!!!!!    ti manca solo er kawasaki sportivo !!!!!!!   anche una bella zx6r ce ne sono parecchie messe bene a duemila euri  !!!!!!!   ciao !!!!   :D ;D ;)



una volta ci facciamo due pieghe come si deve .

SUBA

#18
Ieri mi sono fatto una girata ed ho analizzato il comportamento del TDM , ottimo motore bello progressivo con un bel tiro, a livello telaio è stabile, si sente però il baricentro alto ed una senzazione di cadere all' interno nelle curve lente a bassa velocità .
Mi ha stupito il motore, sono sempre stato prevenuto sui 5 valvole ma questo motore tira bene ed è progressivo come un motore elettrico senza vibrazioni , non sò se sia merito dela fasatura delle bielle a 72° come il ducati ma và veramente bene , meglio di quello del V Strom . Come telaio il V Strom è più maneggevole .
Il cupolino fà turbolenza proprio in zona casco e ci dovrò mettere mano . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

#19
avevo il pc out sorry . hai ricevuto il mio messaggio della kawa blu ?  ne ho trovata una yellow 636 con yoshimura ....dalle mie parti.  inoltre c'e' un ristorante sulle mie colline dove il figlio tiene una kawa 600 ninja del 1999 . penso che te la dia per 1200-1500 euri . non l'ho vista e provata pero' . 30000 km circa . verde . tubi in treccia e gomme messe dice lui bene . a settembre oppure quest'estate se vieni giu' ci facciamo un giro ,mangiamo al ristorante e magari te compri la motoretta kawasaki. la gialla e' sempre sulle colline romagnole ,altra zona . quella blu dalle tue parti sei andato a vederla ???   
il tdm sarei curioso di provarlo . mettici due adesivi the doctor .

Tinto

#20
...io ho avuto un TDM moto eccezzionale....venduta per cause di forza maggiore (gemelli!!) ...per le turbolenze ne ho provate di ogni...la miglior soluzione è il cupolino GIVI +45(se nn ricordo male) con aletta MRA variotouring...oppure c'è una ditta (o almeno c'era) greca che faceva dei cupolini interessanti....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen