Menu principale

sono vecchio ma sono nuovo...

Aperto da looka ppatiemme, Gennaio 15, 2013, 09:36:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

looka ppatiemme

ciao a tutti,
mi chiamo luca, 46 anni, una moglie un figlio, 3 gatti e il mutuo della casa...
e un ktm exc 2t 250 2009.
il kappa ce l'ho da circa un anno ma il mio cuore rimane sull'XR dell'89 che ho posseduto per circa 15 anni.
con l'arrivo dell'erede l'ho venduta e quando il nuovo proprietario la caricava sul furgone mi sono venute le lacrime.
a distanza di 4 anni mi è tornata la scimmia.
ne sto cercando una possibilmente già iscritta al registro storico ma ancora non ho le idee chiare.
vi leggo da un po', siete una fonte di notizie incredibile.
inoltre ho visto che combinate tutti gli anni un giro da queste parti (assietta, jafferau, somellier...) e mi farebbe piacere partecipare se lo rifate.
per ora è tutto, spero di diventare presto uno di voi a tutti gli effetti  8)
vi lascio il ink del mio canale youtube... ci sono un mucchio di filmati su per le mie mulattiere e strade bianche.
a presto

http://www.youtube.com/user/lookappatiemme
PRODUCI CONSUMA CREPA

Webbo

Ciao Looka, benarrivato, il giro in alta quota dalle tue parti (PAQ) lo facciamo una o due volte l'anno

ci vediamo presto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

looka ppatiemme

PRODUCI CONSUMA CREPA

Jiamma

Benvenuto ad un altro piedimontese! Di dove sei precisamente?
Honda Xr 600 r 1994

looka ppatiemme

PRODUCI CONSUMA CREPA

Jiamma

Per il momento risiedo a Torino, poi in primavera mi trasferisco in campagna tra Chieri e Superga.
Honda Xr 600 r 1994

Bluto

#6
benvenuto :)
ma che dici  :-[ :-[ :-[ ?
a 46 anni sei nella parte migliore dell'adolescenza ;D ;D ;D specialmente se ti ricompri l'xr.......

p.s. tra un mese sarò tuo coetaneo....... ;)

looka ppatiemme

 ;D ;D ;D
mi ritengo adolescente allora...
8)
PRODUCI CONSUMA CREPA

Merlo2


andy75

ciao e benvenuto anche se io sono ancora fresco...

maru

Benvenuto, che voglia che mi fai venire con quei video, ancora due mesi terribili e poi...banzai!

looka ppatiemme

#11
perchè terribili??? convalescente? :-[
PRODUCI CONSUMA CREPA

Tomminoo


Jiamma

Quando riorganizzi al Cerrina di Bruino dammi un trillo che mi unisco. Grand Prix con prove e qualifiche?
Honda Xr 600 r 1994

looka ppatiemme

si esatto. ero coi miei colleghi...
il problema e' che dopo un quarto d'ora mi viene da vomitare... devo fermarmi se no sbocco... :angry2:
PRODUCI CONSUMA CREPA