Menu principale

albero a camme??

Aperto da Mino90, Gennaio 15, 2013, 15:20:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mino90

Ragazzi sto per montare cilindro dominator con pistone je101, carburatore mikuni tm40, centralina cdi, biella hot rod, filtro dell'aria sportivo, collettori fmf powerbomb, e scarico arrow dakar
adesso il mio dubio è quale modello montare di albero a camme? stage1, stage 2 o addirittura visto che esiste uno stage 3.
chi mi spiega per bene le reali differenze?
la moto la devo usare ogni giorno e solo su strada e adoro l'accelerazione nervosa anche a discapito di un pò di allungo.
Poi per la valvole maggiorata possibile non si trovino da nessuna parte? servono davvero tanto innanzitutto? qualcuno mi consiglia cosa èprendere e cosa ancora potrebbe servirmi per fare una moto degna di essere chiamata moto? :)

Webbo

#1
mi risulta che la hot cams per il 600 faccia solo un modello, nessuno stage X disponibile
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

akret

Io in realtà ho visto inserzionisti su ebay che indicavano stage 1 modello era credo Hot cams, mentre una cosa approfitto per chiedere, il je 101 mm lo si trova solo negli U.S.A. ? Xke su ebay l ho trovato, ho chiesto all inserzionista "mdiperformance" mi pare se nel kit pistone e fasce ci fosse anchd la guarnizione di testa a 101 mm. Lui nn mi ha risposto. ... forse nn è corretta la domanda?!  :-[

RAZZO

Sei O.T. in questo topic.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

hai visto offrire anche degli stage 2 ?

http://www.hotcamsinc.com

fai la ricerca per modello


Citazione di: akret il Novembre 18, 2013, 22:40:49 PM
Io in realtà ho visto inserzionisti su ebay che indicavano stage 1 modello era credo Hot cams,
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Anche a me risulta che vi sia solo uno stage per 600.
Questo è quello che lo vende a meno di tutti...http://www.ebay.it/itm/390125102284?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

akret

Effettivamente nn c è indicato niente.  Anche se qualche venditore di ebay scrive stage 1. Alla fine questo hot cam migliora qualcosa rispetto all originale o no?

Webbo

certo, ma io lo accoppierei sempre ad un pistone più compresso così guadagni anche in basso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

akret

In tal senso avevo pensato al je 101mm con cilindro dominator  ::)
Speravo solo di trovare qualcuno che tratti questo pistone direttamente qui in Italia....

gerry.dp

il pistone non viene fornito con la guarnizione testa,la devi comprare a parte...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

akret

Tu hai già trattato con questi degli usa ? xke nn mi lasciano ben pensare col fatto che neppure mi abbiano risposto alla domanda. ... Scusate il perpetrato o.t.  ::)

gerry.dp

io di solito acquisto da atvunlimited
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM