Menu principale

Ciao nuovo adepto chiede consigli!!

Aperto da Max-xr, Gennaio 16, 2013, 17:43:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Max-xr

 :) Ciao a tutti! Mi chiamo Massimo e sono di Firenze in trattativa per un honda xr del 1994  :-* volevo porvi un paio di domande: Da quale anno a quale anno sono le xr, che per certo hanno la doppia omologazione? Che il tipo con cui sto trattanto dalle foto me la venderebbe gia con i cerchi motard ma avra anche i cerchi da enduro? Speriamo.. :P Un altra cosa ho visto tanti filmati su you tube e l xr sembra una moto piccola (da intendere che mo piace sta cosa perche mi sembra tanto maneggievole)è vero o è un effetto del filmato? Cone se la cava in fuoristrada tipo mulattiere e qualche sassaiola? Grazie x la pazienza un salutone a tutti!!  ;)

Webbo

nessuna XR 600 è mai nata omologata SM, quelle che losono, sono tutte state omologate dopo dai loro proprietari
solo le XR 400 e 650 dal 2000 al 2003 sono uscite da Dall'Ara omologate SM ed EN
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!
L'xr non è l'enduro piu' piccolo in assoluto,considera anche che è un progetto di circa 25 anni fa e non estremo!
Ma comunque regolata a dovere di sospensioni e con le gomme giuste in fuoristrada è una goduria!  ;)

Max-xr

Grazie 1000!ed io pensavo uscissero gia omologate perche a quanto so fare ora omologazioni doppie e dura! poi sta moto...mi piace un sacco :P