Menu principale

Cerco titolo di un film

Aperto da menico, Gennaio 18, 2013, 08:45:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

menico

Ciao,sto cercando il titolo di un film credo degli anni 80.La storia era questa:durante una gara nel deserto americano,tipo Baja 1000,un pilota finisce fuori percorso e piomba nel mezzo di un esperimento sullo spazio tempo.Il malcapitato viene spostato nel tempo fino all'epoca di Indiani e Cow boys e da lì è un susseguirsi di avventure per tornare a casa.Mi viene in mente il titolo Timerider ma non ne sono sicuro.La moto era rossa con scarico basso e grande faro tondo.

JJ

Mah un Timerider del 1982 di William Dear esiste....lo trovi su wikipedia nella cinematografia di "viaggio nel tempo".

http://www.youtube.com/watch?v=OkeD3sexB8Y

Mai sentito prima però.

Mr Potato

Mi ispira questo film, credo che uno di questi giorni me lo guarderò  8)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

lelef

è quello che indica JJ ,me lo ricordo, l'avevo visto tanto tempo fà su una piccola emittente è l'ho sempre considerato impossibile da ritrovare ...
sarà un B movie ma mi era piaciuto

menico

Il film è quello -Timerider una moto contro il muro del tempo-anche se il motore è XT va bene lo stesso!Chissà se la tecnica di avviamento dei banditi alla fine del trailer va bene anche per l'XR? :D

IOSONOPAOLO1

questo proprio non lo conoscevo :)

chi ricorda invece :

speed cross (con Fabio Testi)

i cavalieri del cross (film anni 80 sponsorizzato di sicuro dalla cagiva ;) )

poi ci sarebbe anche il mitico film documentario ON ANY SUNDAY

e poi...il film di Giacomo Agostini che fa cross e poi gare su circuiti stradali ""Bolidi sull'asfalto. A tutta birra!""

ed anche i film ""sponsorizzati"" aprilia challenge  High Speed o Sogni di gloria ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

menico

Mi ricordo Speed Cross e quello di Agostini.......Miiii come passa il tempo! ;)

paulogas

Mitico pure turbotime . mi pare si chiami cosi' . auto e moto pero' .

maru

Il film in questione del tread, lo visto anchio, lo hai descritto bene, è da vedere e da tenere, il titolo però non lo ricordo, alla fine confermi Timerider?
On any sunday non può mancare, tra l'altro ora esiste la versione in Italiano, che poi dava il titolo "il rally dei campioni".
Un altro film che forse vi è sfuggito è : le avventure di Evel Knievel,  la storia di un uomo che si guadagnava da vivere saltando con la moto decine di auto, ponti ma anche gabbie con bestie feroci privatamente nelle ville dei vip in California, lo ricorderete per la prova del salto di un canyon ecc

prady

Ho visto più volte quel film, lo danno ogni tanto su una emittente comasca la sera tardi!!