Menu principale

Ci sono anche IO !!

Aperto da Dalilo, Gennaio 18, 2013, 13:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dalilo

Salve a Tutti,

mi chiamo Dalilo e da pochissimi gg sono il felice proprietario di una XR 650 r del 2003. Spero tanto di essere capitato nel posto giusto.

Tao tao
Non si finisce di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si finisce di giocare.

mauro981

Eheheh stai scherzando spero, se hai l'xr questo è l'UNICO posto che dovresti frequentare!

Benvenuto!
..e facci vedere la bella  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
Nel posto giusto? Sei capitato nel posto sbagliato!!! Adesso ti contamineremo e non avrai piu fine di modificare la tua XR  :P :D
gianca charly

dalmata

saluTony ®

Dalilo

Citazione di: mauro981 il Gennaio 18, 2013, 13:40:50 PM
Eheheh stai scherzando spero, se hai l'xr questo è l'UNICO posto che dovresti frequentare!

Benvenuto!
..e facci vedere la bella  ;)

Ciao Mauro,

appena l'avrò messa in piedi le farò qke foto. Xil momento forcellone giù x rettificare il registro tendi catena posteriore spezzatosi dentro il forcellone causa mancato ingrassaggio da parte dei precedenti propietari. Nel frattempo ingrassaggio leveraggi e cuscinetti forcellono. Eeeee......sì !! Ho proprio comprato un'altra moto  ;) quindi...... :-* :-* :-* :-* taaanto lavoro !!!

Tao tao
Non si finisce di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si finisce di giocare.

Merlo2


diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!