Menu principale

compatibilità scarico aftermarket per XR 250 più recente

Aperto da commissario, Gennaio 21, 2013, 18:16:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

commissario

ho una xr 250 enduro ultima versione ( steli rovesciati ) voglio mette uno scarico ed ho trovato una higashi per xr 250 04/09 ( k diciamo e' ok x la mia ) e un arrow per xr 250 96/05.  per risparmiare qlk eurino vorrei mette l'arrow , ma va bene x la mia xrina???????  ( attacchi , diametro ecc ecc )    :-[

Webbo

per cortesia la prossima volta cerca di usare titoli che spieghino brevemente cosa vuoi chiedere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... e magari una breve presentazione non farebbe male...

... in pratica, sarebbe come chiedere i documenti... al commissario... !

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

commissario

gpsmax ... se vai alla presentazione dei nuovi arrivati .... ci sono ... nn credo k ogni volta k scrivo mi devo presenta'!!! ok per la prox volta .....x stavolta il dubbio e' risolto : ho preso l'higashi

gpsmax

ops, mi è sfuggito...

è che i post della presentazione non sono conteggiati... e non ci avevo fatto caso.

:-\
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

commissario

ciao gpsmax       tranquillo ;)....... tra veri centauri ..... i problemi nn esistono !!! ;D