Menu principale

Eccomi qua!

Aperto da systray, Gennaio 21, 2013, 23:15:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

systray

Un saluto a tutti!  ;D ;D ;D ;D ;D
Mi presento: Sono Matteo e abito nel basso varesotto (o alto milanese dipende dal punto di vista).
Qualche giorno fa ho acqustato, o forse sarebbe meglio dire "recuperato", una delle moto che secondo me ha un grosso potenziale, almeno sulla carta... (devo infatti testare ancora bene l'andamento Off Road puro!)
Questa moto è, naturalmente, l' XR nella sua motorizzazione intermedia di 400 cc (o 440??? come faccio a capirlo??? Help!  :-[ :-[)
Prima di iniziare a scannarla un po' devo ancora fare qualche ritocchino un po' di manutenzione. AHIME'!!! La devo immatricolare!!! Poi potrò postare qualche foto. Naturalmente dopo averla tirata a lucido!

Dunque, la mia filosofia? Andare dovunque, spedere poco e divertirsi un mondo.
Ho iniziato la mia carriera a 2 ruote con un malaguti F10 del '93. 50cc raffreddato ad aria. un vero gioello. Mai avuto un problema a parte quando saltando giù da un marciapiede ho estirpato via la marmitta dal motore, portandosi dietro un pezzo di testata. L'ho tenuto fino all'anno scorso. Poi il fatto che non fosse catalitico, che non si potesse andare in due e nemmeno in autostrada, unito al PROBLEMA che in off era più lento che andare in mountain bike, ho optato per quacosa di più grande e versatile. Mi sono fatto pelare per un beta RR125 gommato motard, naturalmente raffreddato ad aria per ridurre i costi e la manutenzione. Come consumi sono soddifatto: 40 km/l se vado tranquillo. Ma mi ci voleva qualcosa di più: e così tutti mi hanno consigliato il Transalp,vista la mia filosofia e i km che faccio. Bella Moto! Ci fai parecchi km, ha un'ottima autonomia, un'ottimo comfort, ed è molto affidabile. poi guardo i dati tecnici: 190 KG???? Ma stiamo scherzando????? Se mi cade cosa faccio, la lascio giù e chiamo il carro attrezzi??? Così cerca cerca, e ho trovato l'XR.... Non Vedo l'ora di testarlo!
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

Merlo2


diapolon

Ciao ben arrivato e vai tranquillo che ti diverti di sicuro col porco!!!!
ciaoooo
:welc:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Doppia D

Benvenuto!!!1 ohh finalmente trovo compagni di "merende"!! io sono di Legnano, quindi abitiamo a due passi! Inoltre esco con un amico anche lui possessore di XR400, qualche volta puoi venire con noi se vuoi!!!!  :) :) :)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

systray

#4
Veramente OOOOTTTTTTTTTIIIIMMMMMOOOOO!!!!!
Anche io effettivamente stavo cercando qualcuno con cui scorazzare (i miei amici con moto sono pochi e hanno perlopiù scooter e sportive). Appena finisco di sistemarla "a legge" ci mettiamo in pista!!
Grazie a tutti!!!
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."