Menu principale

Come si accende il 600 ?

Aperto da tox, Gennaio 23, 2013, 21:50:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tox

so che c'è un topic dove spiega come avviare la xr 600 ai meno esperti perchè io ce lho da 20 giorni  ma non riesco ad accenderla qualcuno gentilmente potrebbe linkarmelo?e un altra cosa come si smonta la sella che non riesco a levarla?si ringrazio a tutti anticipatamente

RAZZO

Attenzione al titolo che dai ai nuovi topic ed alla sezione
in cui vai ad inserire i tuoi messaggi.
Forse ti torna utile leggere anche questo :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13892.msg341741#msg341741

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tox

vabbè non pensavo si fosse cosi puntigliosi sto cercando solo aiuto adesso che il mio titolo è stato corretto gentilmente posso avere un link dove aiuta quelli inesperti come me per favore

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tox

grazie tante nn me ne ero accorto scusami coi pc non vado daccordo

gpsmax

la sella si smonta dall'interno del parafango posteriore, ci sono due bulloni diam. 8 chiave 12 (o 13 ... se li hanno cambiati). se la tua moto è prima dell'88, i bulloni sono da 6 chiave 10. e qui, anche se li hanno cambiati rimangono da 10...

li riconosci perché si vedono le due alette di plastica della scocca della sella che ci finiscono sotto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tox

gentilissimo

A me avevano detto che per accenderla si doveva scendere il pedale di accensione fino in fondo assieme alla leva di decompressione poi mollarla e andare su e giu cn il pedale fino a quando non diventa duro allorché portarlo in alto e al momento che si calcia forte dare in colpettino cn il decompressore

RAZZO

C'è un topic in questa stessa sezione che parla della stessa cosa ....  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tox

Lho letto ma la da totalmente diversa da come avevano detto a me oltretutto se.sbagliavo l accensione mi si ingolfa e se insisto mi brucia la candela

RAZZO

E chi te l'aveva detto ? .... tuo cuggino ??  :D :D

Fidati che è corretta quella procedura ....

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tox

No ti stavo dicendo che la procedura che hanno detto a me é diversa da quella che dice nel forum domani provo a vedere se parte cosi come dice qua metto la candela nuova e poi vi dico se é partita

RAZZO

Se non ti fidi ci sono anche altri forum ......  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

Se lo fai nel modo descritto , parte !
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

tox

Guarda che io non ho detto che nn mi fido

Bluto

Tox...non te la devi prendere....ma ogni forum ha le sue regole  ;)
questo forum è il "Wikipedia" dell'honda xr :),quello che trovi nei topic trasformati in "guida",come quello sulla corretta procedura d'avviamento è qualcosa di certo.
sempre senza offesa,volevo sapere chi stava scrivendo e non ho trovato la tua presentazione.....