Menu principale

Finalmente eccomi qui!!

Aperto da DDT, Gennaio 24, 2013, 09:13:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DDT

Ciao a tutti! Eccomi finalmente tra di voi munito di XR 650 r (m.y. 2001). Vi racconto la storia, ammesso a che qualcuno possa interessare ... era il 2003 e dopo anni di attesa ho raccolto il necessario per comprarmi un Suzuki Bandit 600. Qualcosa gli mancava, quindi, tempo di capire come funziona una moto, l'ho sostituito con il Bandit 1200 N con cui ci ho fatto di tutto (casa-lavoro, smanubriate nel week end, vacanze in tenda con quella che sarebbe diventata poi mia moglie). Allontanatomi da casa con il posto di lavoro, il Bandit mi iniziava a costare un pò troppo (era anche un "filino" sovra-alimentato...) e ho quindi recuperato il mitico Transalp 600 di un mio collega. A questo punto ho sostituito il Bandit con una Speed Triple 955i (m.y. 2003) e ho tenuto il Transalp per andare al lavoro finchè non mi ha abbandonato. Un suzuki V-Strom 650 l' "heaVy-metal STROM" ha preso il posto del Transalp. Dopo varie modifiche (sella più alta per posizione più "aggressiva", manubrio con risers per migliore controllo in piedi, scarico Leovince SBK per appagare l'orecchio  ) mi son reso conto che anche per le "smanubriate" della Domenica preferivo utilizzare questa motorozza così ho venduto la Speed (che, è proprio vero: o la si odia o la si ama... nonostante fosse stupenda non mi ha mai convinto...) e mi sono preso uno dei grandi sogni della mia vita motociclistica: Honda XR 650 r (m.y. 2001). Ragazzi: ma è davvero impossibile tenere l'avantreno attaccato a terra e nelle curvette il posteriore se ne va con una semplicità allarmante: che goduria, che spettacolo, che "smaialamento"!! Purtroppo penso che farà pochi pochi km perchè a brevissimo sbarcherà in famiglia la mia prima figlia. Il V-strom invece continuerà a far strada portandomi avanti e indietro dal lavoro.
CIAO

dalmata

E cosa dirai a tua figlia? Che hai un V-storm?!?!   :hmmm:

Dille che hai un XR che fai più bella figura!  ;)

saluTony ®

Merlo2


Doppia D

Benvenuto!!! hahah quoto dalmata, vendi il V-strom e tieni l'XR!!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

DDT

#4
Nooooo!!! povero heaVy-metal STROM  :-*
Non vorrete mica che sciupi il bestione violento ed assassino (XR) su 60 km di autostrada giornalieri...
;)
per mia figlia avevo intenzione di usare come girello il vespino di mia moglie, così si abitua al colore rosso!
Studio un  pò come postare le foto e poi rendo pubblica la bestiaccia

diapolon

Ciao benvenuto in famiglia!!!!!!
Bella soluzione il vespino di tua moglie,ma occhio che vorra passare al porco poi.
Cosi son dolori e non la togli piu da dietro!!!   :) :) :)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo


rosario.ruggeri

gasssssssssssssssssssssss