Menu principale

gancio traino su vw lupo 1400 tdi

Aperto da Tomminoo, Gennaio 24, 2013, 23:50:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

questo w-e siamo andati a casa di Mauretto tra Cascia e Norcia in un piccolo paesino Manigi, con carrello affittato

e con moto a seguito

e sta Lupacchiotta è andata alla grande!
ha passato senza problemi salite molto ripide con tornanti e discesoni al ritorno...
e il carrello non era neanche frenato....
solo in pianura si sente "l'effetto tiro"!
voto 9! :)
ciaoo ;)

gbking

Alla grande! :ok:

Occhio a dove fate passare le cinghie, nella parte anteriore della moto: se ce la fate, passatele intorno alla forcella, subito sopra la piastra inferiore... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianfranco1104

siccome ti vedo in corsia di sorpasso.... lo sai che il limite è 80 in autostrada e 70 in superstrada?
???

Il Regolarista

prendi delle cinghie serie queste son dà "ligar saami in stasa"   :P   ( legare salami sulla trave in cantina trad. per i non Veneti )
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

e che in terza corsia non ci puoi andare..

inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 16, 2013, 20:15:49 PM
siccome ti vedo in corsia di sorpasso.... lo sai che il limite è 80 in autostrada e 70 in superstrada?
???

Citazione di: Webbo il Aprile 16, 2013, 20:32:41 PM
e che in terza corsia non ci puoi andare..

inviato con Tapatalk

Ma dico io ma voi non lo sapete che da Roma in giù c'è un'altro codice della strada ?  :lol2:

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

hahahaha non vi fate ingannare dalle corsie... c'era la fila ;) e non ho superato i cento 8)
con 2 occhi sempre sul retrovisore :P
ciaoo ;)

gianfranco1104

Citazione di: Tomminoo il Aprile 16, 2013, 22:05:57 PM
hahahaha non vi fate ingannare dalle corsie... c'era la fila ;) e non ho superato i cento 8)
con 2 occhi sempre sul retrovisore :P
ciaoo ;)
il trucco sta nel non superare i 95 di gps....
80+5km/h e niente multa.... entro 10km/h multa da 65 eurii circa ma senza ritiro punti...
infatti se guardi... tutti i camion vanno tra gli 85 e i 95 di gps....