Menu principale

new entry

Aperto da adino70, Gennaio 25, 2013, 22:50:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

adino70

Buonasera, ragazzi! Mi sono iscritto l'altro giorno. Il sito ha delle regole rigide e formali .... mi piace! E lo dico davvero, complimenti al webmaster. Un pò di ordine, nella rete e ne Paese non guasta.
Vengo al dunque. Perchè mi sono iscritto?
Dopo anni di enduro "racing" e viaggi intorno al pianeta con la mia at 650, negli ultimi anni lavita è cambiata. Sposato, una figlia di 5 anni,  la seconda arrivata da 4 mesi. Nel mezzo son stato costretto a vendere, due anni fa, la mia wr 250 a causa di un fastioso problema (leggi labirintite). Ora che sto meglio ho una gran voglia di tornare al tassello, ma a 43 anni e con il tempo libero ridotto al lumicino ... che moto pigliare?

E' iniziata la ricerca ... k 400, beta 400, suzu drz 400, xr 400 ... ? Alla fine l'honda ha addosso quel mix fatto di mito di un marchio, linea sempreverde, con la pedivella che mi fa tanto anni 90, affidabilità assoluta ...

Si, forse sarà lei. vedremo, insomma.

Intanto saluto tutti!

Andrea

Tomminoo

benvenuto  e buona ricerca!
ciaoo ;)

Doppia D

Benvenuto! Vai di XR 400 e non te ne pentirai!!!  ;D
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!
Sicuramente sara' lei!!!  ;)

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

adino70

Continuo la mai presentazione .... . Dunque sbircio qua e là x la rete alla ricerca di informazioni. E avanzo a voi veterani, alcune domande:

- xr 400: fino a che anno il buon dall'ara l'ha regolarmente venduta? Ovvero, cercando un usato recente, fino a che anno posso pensare di trovarlo? Mi riferisco, ovviamente al modello "tradizionale" perchè "la rifatta" con forcelle rovesciate e avv elettrico le considero un'altra roba!  Qualcuno mi dice che è stata immatricolata fino al 2006, è vero?
- cerca di qui e di là, in verità si trovano solo moto abbastanza datate (cioè al max del 2002). La rispostapiù ovvia è "chi ce l'ha, se la tiene!", ma magari sbaglio io le ricerche. Mi aiutate ad orizzontarmi?

Ultima considerazione. Forse più recenti son le 440 ma io starei proprio sul 400, sia per ragioni di "originalità", sia per questioni di natura assicurativa e fiscale.

Grazie x gli aiuti!

Andrea

Webbo

ciao, per cortesia in questa sezione cerchiamo di tenere la parte presentazione, per altri argomenti ci sono un sacco di sezioni più corrette da usare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.