Menu principale

KTM SI COMPRA HUSQVARNA

Aperto da SUBA, Gennaio 31, 2013, 20:13:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Ho letto oggi la notizia che KTM ha acquistato Husqvarna , si stà creando un colosso Europeo dell' Off road .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Barte

Se l'avessero venduta prima ci evitavamo la 650 Terra   >:( :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Manovra apparentemente strana, non avrebbe senso continuare
a produrre moto da off con 2 marchi ..... anche perché hanno
già Husaberg.  ::)
Mi sa che muteranno geneticamente i mezzi Husky.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Doppia D

A quanto leggo non l ha comprata "KTM", ma l'amministratore di questa, che dovrebbe/vorrebbe mettersi in proprio...  :-[
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

clicco61

tolgono la concorrenza...alla fine ne rimarra' solo una  8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

Citazione di: Doppia D il Gennaio 31, 2013, 22:46:37 PM
A quanto leggo non l ha comprata "KTM", ma l'amministratore di questa, che dovrebbe/vorrebbe mettersi in proprio...  :-[
sembra anhe a me di capire così...
ha venduto le sue azioni agli indios...e con i soldi si è preso l'husky...
quindi la karota... diventa karota al kurry... mentre la motosega a 2 ruote austriaca...
a leggerla così... sembra voglia riniziare da zero...
forse si è schifato anche lui del adv1200...
moto sicuramente imposta....

dalmata

Beh in effetti mi sembra che con 3 marchi simili tra loro, ci sarebbe troppa concorrenza interna  :-[
saluTony ®

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

Stefan Pierer ha venduto il 53% di KTM agli indiani che già ne detenevano il 47% e si è comperato husqvarna dalla BMW......


non c'entra ktm
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

edoxr



Moriremo tutti arancioni....per fortuna che col mio utimo acquisto mi sono ipotecato il futuro in rosso..! ;D

lelef

Citazione

Moriremo tutti arancioni....
avessero almeno mantenuto i colori 89' - 90' .c.zzo così sembrano le moto della Fanta

ROBY_HRC

hai ragione...

http://www.youtube.com/watch?v=8xfpU0yIpG4&feature=youtube_gdata_player

cmq tanto di cappello a ktm che da aziendina crikka cacciata tra i monti nata come fabbrica di radiatori e biciclette ,praticamente fallita nel 1992 ad oggi può competere e tirare la giacchetta ai colossi giapponesi.

è l'unica casa motociclistica che vince nel cross , nell'enduro , nei rally , alla dakar,nel motomondiale.
La loro gamma comprende tutte le tipologie di moto possibili , dal vero cross al vero enduro (non cross targati) al vero motard da pista.2t (i soli a crederci davvero) per chi non vuole svenarsi , 125-200-250-300 , i 4t per chi ha la possibilità di farlo...ed il 400 affidabilissimo per l'endurista della domenica.
il 530 p chi vuole andare nel deserto.
Il 690 per chi svuole smanettare la smc , per chi vuole la dual l'lc4 per chi vuole la moto da spazi aperti la enduro r.per la città il duke
il 990 come sopra sm-smr-smt , adventure per il turismo , duke per la strada.
ora il 1200.
per il 16 enne il duke 125 (motore a parte....cosa avrei dato perr avere una moto così), per il figlioletto il 65 da cross.
Per chi vuole fare alpinismo la freeride.....

....e in più un catalogo special parts che fa invidia ai produttori di ricambi aftermarket.

...ma cosa volete di più?

non vi piace il colore? ......guardate che aftermarket ci sono le plastiche di tutti i colori.

non c'è niente da fare..hanno una marcia in più
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dalmata

Citazione di: edoxr il Febbraio 01, 2013, 09:05:08 AM

Moriremo tutti arancioni....per fortuna che col mio utimo acquisto mi sono ipotecato il futuro in rosso..! ;D

Beh si può anche vivere arancioni&rossi...  ;)

Si deve riconoscere che Kappa ha investito molto negli ultimi anni...
saluTony ®

diapolon

Beh almeno cosi forse le venderebbero le moto se vanno sotto KTM.
Anni fa avevo ordinato la hushy SM 610,13.5 milioni al tempo, lo aspettata 8 mesi ma non èmai arrivata.
Cosi ho preso il Dominator usato,era luglio ed ero senza moto.
Se cosi almeno le moto le fanno ben venga. ::)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!