Menu principale

tubi freno

Aperto da sunray, Febbraio 02, 2013, 14:21:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Itan

Puoi provare con uno spago poi misuri lo spago... forse e' piu comodo.

gianca charly

Ad essere pignoli e precisi fare foto dritte al lato delle pinze aiuterebbe con più precisione vedere l inclinatura dei raccordi  ;)
gianca charly

sunray

...domani faro' quanto mi chiedete. Datemi un istante per organizzarmi.
Sunray.

Itan

sunray

Ciao Itan,
Le misure, a partire e a finire al bullone sono : anteriore cm. 142 , posteriore cm. 60
Ti allego anche le foto che hai richiesto.
Ciao a presto.
Sunray

[/URL][/img]

gianca charly

Foto perfette grande Sunray!!!  ;)
Adesso appena arrivo a casa le confronto con i miei del 600 e se sono uguali ordino i Fren Tubo  ;D
Grazie Mille  :)
gianca charly

Itan

gpsmax

... ehm...

le pinze freno di 250, 400, 600 e 650 sono sempre tutte uguali, diciamo dall'88 in poi.

ma la pompa anteriore... cambia, oh, se cambia...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sunray

Ciao Ragazzi,
Lietissimo di esservi stato utile!!!
Buone cose a tutti.
Evviva l'XR650R
Un caro saluto.
Sunray.

gianca charly

Citazione di: gpsmax il Novembre 26, 2013, 19:56:07 PM
... ehm...

le pinze freno di 250, 400, 600 e 650 sono sempre tutte uguali, diciamo dall'88 in poi.

ma la pompa anteriore... cambia, oh, se cambia...

8)

Max a me interessa che l inclinazione del Banjo sia uguale  ;)
gianca charly

gpsmax

spetta che non capisco... e alla pompa se poi l'attacco ti arriva "storto" che ti inventi?

:(
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Come fa ad arrivare storto? Penso che se i Banji abbiano la stessa inclinazione siano obbligati a lavorare e attaccarsi perfettamente nella posizione giusta in quanto è un percorso obbligato e simile se non addirittura uguale.  :)
Ma se ho detto una stupidata correggetemi  ;D
Comunque sabato potrò verificare l inclinazione dei Banji e poi vi saprò dire..  ;)
gianca charly

Tomminoo

Gianca ti serve una foto della pompa anteriore.....
ciaoo ;)

gianca charly

Ciao Tommino ti ringrazio ma sono a casa quindi posso vedere la moto e domani controllo  ;)
Ciao
gianca charly