Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

pronti per altre 50 pagine di chiacchere da bar?
bene quat'anno si parte subito alla grande....

gianpivr

Al di là del fatto che questo Topic lo doveva aprire Paulo con vari yeah, the doctor is back ecc, quella classifica è parziale, è andata un po' diversamente, Lorenzo è secondo
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

we appunto!
dov'è finito il Paulo ? sbranato dal bassottino a pelo duro?

gianpivr

Indiscrezioni dicono di aver avvistato negli scorsi giorni una ninja 900 parcheggiata fuori dal pepe nero ed un losco individuo che camminando a 4 zampe travestito da bassotto, si aggirava alla interno del locale squadrando le lap dancers dal basso verso l'alto..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

iacops

Io pure mi aspettavo che questo topic lo apriva paulo..... ma anche se mancano circa 2 mesi all'inizio
del mondiale....bene che sia stato aperto,per poter fare 2 chiacchiere da bar gia sui tempi e le prove.
Secondo me sarà un gran mondiale, più bello degli ultimi 2 ,molto incerto fino alla fine e con
almeno 3 o 4 contendenti per il titolo,almeno io lo immagino così.

gianfranco1104

questo è l'antipasto.... il primo lo aprirà paulo quando vaentino vincerà la prima gara...
:-[ :-[ :-[
meglio che lo apra alla prima gara a prescindere....
::) ::) ::) ::)

fly#07

Io dico che ci sara da divertirsi in gara!!!

Per il resto la ducati fa cacare e gia si sapeva... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gpsmax

tolto Stoner, che non ho mai capito come faceva a farla andare così (e infatti finiva in terra o vinceva), la Ducati mi pare moooolto ridimensionata....

aspettiamo le gare, voglio vedere se il Rossi si è rasato il pelo sulla pancia o se è ancora quello di una volta.

per chi ha letto il suo libro, Valentino diceva che aveva rifiutato di andare in Ducati perché gli avevano prospettato una roba da timbrare il cartellino in fabbrica, niente alzate d'ingegno, niente sperimentazioni stravolgenti. e quindi andò in Yamaha, vincendo alla prima gara su una moto che arrivava dopo i fuochi la stagione prima.

due sono le cose: o il Doctor ha ingoiato tanta bile l'anno scorso, oppure ha messo le pantofole e aspetta la pensione. vedremo alla prima gara... parlerà solo la classifica.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

PAULOOOOOOOOOO?!?!? Manca il tuo tocco in questo 3d!!! I test sono finiti, vogliamo la tua opinione!!! :D
Notavo nel frattempo sui vari social network che i ducatisti sembrano essersi ecclissati, non c è più la scusante del "falso campione" che non sa sviluppare, e con rammarico ho letto un intervista a Dovizioso che conferma che pure quest anno non avevano materiale nuovo da testare... la sua intervista purtroppo sembra una fotocopia di quelle di Rossi dello scorso anno, ovvero una pena immensa per un team ufficiale che affronta un mondiale...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fly#07

Dovi ben sapeva dove andava a finire...ha scelto i soldi ed il nome (audi) nella speranza di combinare qualcosa di buono...però se sono ancora fermi allo scorso anno partono malissimo!!  :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

clicco61

certo che la ducati va' male ma proprio male  :-\ :-\ :-\
temo che prima di due anni non faranno nulla. dovranno cambiare radicalmente la moto. per primo il motore. farlo piu piccolo e con altre inclinazioni, in modo da costruirci attorno un telaio che riesca a fare le curve

:)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fly#07

Pedrosa rapidissimo, rossi a 1 decimo da lorenzo, markez fuori...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Ahhh che bello vedere le prime immagini e sentire l'audio dei test!!!

Già si vede che Vale sa di non perdere tempo quando dà indicazioni ai tecnici ....... è concentrato, calmo ......

Penso che riprenderà presto fiducia e convinzione!!

N'è vero Paulo????????

Forza Paulo!! Dove sei? Dai, pronuncia il Verbo e illumina  :sole: :sole: tutti questi miserevoli miscredenti!!!!!!!  :D :D


gianfranco1104

o marquez ha una moto che non tiene nulla... o è l'unico che l'ha portata alla frusta.....
io rimango della mia ideaa... se non questo... il prosimo e chissà quanti altri... titolo... saranno di marquez...
quest'anno dinuovo lorenzo o pedrosa....
valentino 4rto....
si accettano motoscommesse..