Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

iniziamo con la gara di domenica

pedrosa
marquez
bradl
rossi
lorenzo
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

pare... dicono... sembrerebbe... ma non è sicuro... che un certo marquez... abbia fatto il VUOTO....................................
ziocan... ma quanto va?!?!?!?
:o :o :o :o

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

lorenzo nell'intervista parla già di tattiche per il campionato.......
??? ??? ??? ???
ma pensare di dare del gran gas e stop?!?!

spero che marquez si faccia tutta la gara come ha fatto le qualifiche.... e se si fa anche il resto delle gare... mi toccherà rivedere il mio pronostico mondiale....

bon intato ora faccio miscela e vo a farmi in giretto per i boschi......
8) 8) 8) 8)

paoloxrr

Marquez ha guidato da manico puro, Pedrosa non si sente, Lorenzo fa tattica campionato alla seconda gara e Valentino lavora fino all'ultimo secondo!
La gara sarebbe già scritta, ma non andrà così....
Ora vado a miscelare la pittura, così inviando casa....

gianfranco1104

... un solo nome...... MARK..............
quanto ho sudato!!!!

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

rob1891

Metteva sull asfalto pure il sopracciglio!!'

Che manico!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

clicco61

e' meno spettacolare di stoner...( era una goduria vederlo in spazzolata), pero' penso che in velocita' in curva non sia da meno.  ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

#114
si ma questo è da infarto a vederlo andare....
non so quante volte l'ho visto scivolare.... invece... sempre inpiedi....
ci manca solo che si metta a spazzolare come stoner... e io schiatto d'infarto!

diapolon

Largo ai giovani finalmente,senza nulla togliere agli altri ovviamente.
La nuova generazione è arrivata.
Anche se un po mi dispiace.
Rossi è l'ultimo nato dei anni 70-80 che ancora va'.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IOSONOPAOLO1

Ma come?? Alla prima gara gridavano Rossi c'è .....è tornato......ora che è arrivato sesto...mostrano la foto di Marquez bambino che chiede l'autografo a Rossi ? È Meda che gli da già il soprannome e lo chiama suo,osannandolo? Dalla serie...il re è morto....viva il re..........

Ricordate i messaggi precedenti??

Ora che scusa troverà il dottore.....prima l'irruenza dei vent'anni di Marquez.....ora che dirà ? Che la sua Yamaha non è competitiva come quella di Lorenzo???

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

clicco61

Questo ha detto Valentino : complimenti a Marquez: "Non si vince alla seconda gara per caso, bisogna essere un fenomeno. Qui era andato bene nei test e in gara ha fatto la differenza".

e non e' la prima volta che Vale omaggia lo spagnolo. lo ha gia' assegnato come suo erede. sia come manico, sia come personaggio.

io l'ho gia scritto in precedenza. considero Valentino Rossi se non il piu grande pilota, nella stretta cerchia dei fenomeni di tutti i tempi.
ora sta nascendo questo nuovo fenomeno spagnolo, molto simile a Vale, come velocita e carattere. e come ho detto in precedenza sono contento per la sua ascesa, ma nel contempo mi dispiace per la fine dell'era di Valentino. anche se sono convinto che ancora per un anno o due Vale possa lottare per il titolo mondiale.  questo gp e' stato disastroso per lui, e si merita un bel 4 in pagella, ma come molte volte si risollevera' e tornera' vincitor  ;D ;D ;D ;D


Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fohoso

Gli Italiani sono come banderuole, basta una folatina di vento per farle girare da tutte le parti. Così Vale passa dalle stelle alle stalle in due gare. Io penso che Vale abbia poco da dimostrare se non che le zampate di un vecchio leone possano fare ancora male... molto male. E' nato un nuovo fenomeno, marquez se ce ne fosse bisogno aggiunge un pò di pepe a questo campionato che sarà interessante come pochi negli ultimi anni, secondo me ne vedremo delle belle  ;D prima o poi un duello del quartetto marquez-vale-pedrosa-lorenzo ci scappa e saranno scintille  :P

fly#07

Beh dai l'avete insultato poco Rossi...pensavo peggio...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: