Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Marquez ... fa paura ... Lorenzo sembra inizi ad essere preoccupato ... Pedrosa il solito orologio svizzero ... Rossi ... Rossi sembra inizi ad essere rassegnato ... certo con la pioggia si può sperare nel miracolo.

gpsmax

Citazione di: paulogas il Maggio 17, 2013, 22:02:50 PM
la piu' bella due tempi di serie per me e' l'rg 500 gamma.  grazie della  foto MAX .

concordo, se non altro era quella che andava di più rispetto alle varie RD 500 e NSR 400, molto più "tranquille", se tranquillo si può definire un motore di quel tipo.

comunque... all'epoca conoscevo un ragazzo di Rieti, che faceva l'italiano S.P. con una RD 350... ovviamente "di serie"... e si metteva dietro parecchie Gamma 500... mi pare che addirittura vinse uno o due campionati italiani...

della serie: la potenza è nulla senza controllo... meditate gente, meditate...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

il top sarebbe prendere una rg 500 gamma ,metterci una forcella attuale,,forcellone attuale e mono magari ohlins ttx........,livrea  barry sheene replica quella rossa e nera e oro per intenderci  ,scarichi adeguati  magari in inox  e dulcis in fundus due bei cerchi  con gomme moderne . sai che  belvaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!! 

vedremo se  The doctor avra' la forza per lottare con questi giovani .  per un campione come lui finire in bellezza e con dieci titoli sarebbe auspicabile  .  Marquez ha come idolo Valentino Rossi ,sarebbe bello che Rossi passase il testimone a un suo fan .    Certo io preferirei un italiano vedi iannone. per me e' piu' forte espargaro di  Marquez ...............

UOrsini

Forse i due anni di Ducati hanno minato la convinzione di Rossi...
Credo che forse potrebbe bastare una vittoria per fargli tornare il " sangue sugli occhi " e farlo tornare ad essere quel cagnaccio feroce capace di mettere la sua ruota avanti anche quando sembrava impossibile.

giuliano

oppure le colpe non erano tutte della ducati.... Valentino era già in fase discendente?

diapolon

Guardate gli occhi di Valentino,mi sembra non siano più quelli dell'ultimo titolo. :(
Non sarà che a lasciato cuore e anima a Sepang?
cosi non riesce più a essere un cagnaccio?????
Spero di no....ma...........
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

STAREMO A VEDERE . puo' darsi che non riesca piu' a tenere certi ritmi al top per tutta la gara ma  io aspetterei.........................................





p.s.   Vale per favore  falli a pezzi .   ti chiedo solo di farli a pezzettini piccoli piccoli   per un altro annetto due .  dopo lascia da  CHAMPION .  Mi raccomando falli a pezzi per l'ultima volta  . DISINTEGRALI ,non ne deve rimanere neanche uno  !!!!!!!!!!!!!!!      Per favore VALE  .    ;) ;) ;)

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UOrsini

Pioggia o non pioggia Pedrosa sembra essere diventato un orologio svizzero e Marquez dimostra di non aver nessun timore riverenziale verso i cv della moto e i rivali ... stranamente non pervenuti Lorenzo e Rossi ... straordinario Crurchlow che spero arrivi in Ducati se proprio non fosse possibile far ritornare sua maesta' ba-Stoner ... ottimo Dovizioso ed anche Hayden ( bisognerebbe poter innaffiare la pista in ogni gran premio ) e bravi anche tutti gli altri piloti alle prese con una valanga di cavalli sul viscido.

lelef

#159
Come guida Marquez è un bel vedere, bella prestazione delle Ducati , dicono favorita dalla pioggia e dal circuito ,ok ci stà ma, pioggia o sole i vari tracciati son gli stessi per tutti e ci hanno lavorato in egual modo tutti a me sembra comunque o un bel passo avanti o la dimostrazione che comunque il mezzo è capace di primeggiare.
Sarà anche difficile da guidare roba da superpiloti ma non vedo il problema anzi se non fosse così non sarebbe la classe regina, la moto migliore negli annii della 2T era sempre la più difficile e pochissimi sapevano portarla ,difatti spesso tra gli stessi i compagni di squadra dei team migliori c'era sovente un bel distacco

UOrsini

Io rimango sempre convinto che Stoner  ::) con la Ducati potrebbe mettere ancora in riga tutti

diapolon

Si Stoner sarebbe ancora un grande ma con i soldi che ha fatto preferisce la vita trnquilla,vedi la casa da 5 mlioni che si è comprato.
Ora pensa alla bella vita altro che alle moto.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clicco61

temo che Rossi abbia lasciato parecchie cose sulla pista della Malesia nel 2011. oltre ad un amico ha perso la sua spensieratezza e la non paura.
sara' l'eta, il ricordo del Sic, ma adesso non rischia piu del dovuto. oggi quando ha provato a sorpassare Lorenzo, non ha tenuto il gas aperto. la paura di cadere, di farsi male...non so'....ma non vedo piu la sua voglia di rischiare oltre il normale. e se ti manca questa cosa non vai molto distante. specialmente con la sua guida, fatta sopratutto di queste cose, il sorpasso brivido e impossibile, la staccata che la va' o la spacca...ora non le cerca piu queste cose  :-\ :-\ :-\

spero di essere smentito e che si riprenda, altrimenti...oltre al 4 o 3 posto non arriva  :-\ :-\




forse questo e' l'anno di Pedrosa  ;) ;)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

La ducati e' un mezzo inferiore alle yamaha e honda e di parecchio . ricordo che con l'acqua le prestazioni si livellano e una moto inferiore puo' dire la sua se portata da un manico vedi valentino l'anno scorso con la pioggia. l'honda e' superiore alla yamaha . quest'anno se la giocano pedrosa e  marquez.  Rossi deve fare il salto di qualita' ,passare allo step successivo . vedremo . crutclow  e' bravo e' ha un ottima moto . se va' in ducati guida una moto palesemente inferiore .

hasta la vista amigos smanettones  !!!!!!!!!

gianfranco1104

i proclami di vittoria già finiti?
pensate già al prossimo anno?
::) ::) ::)