Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

....mi è dispiaciuto sinceramente che Bautista abbia strikkato Rossi.
Sono uno sportivo di cuore e Rossi non meritava di essere "abbattuto" dal Top gun Bautico.
Se non lo avessero "abbattuto" cosa avrebbe fatto?
Chi lo sa?
Coi ma e coi se non si fa' la storia.
Certo se non fosse partito in terza fila, non sarebbe stato preso da "Bautico interceptor"
eh dai, son le gare...se parti in terza fila come un povero PELLEGRINO qualsiasi, aspettati qualsiasi cosa...
Ciao a tutti.
Sr.

paulogas

#211
Bautista per quanto mi riguarda  ha delle agevolazioni e premi  se "abbatte" rossi . non e' la prima volta ,ripeto non e' la prima volta e  non sara' neanche l'ultima . rossi faceva paura  al mugello e un rossi  carico  alla honda fa  paura eccome !   rossi deve continuare  a  rimanere concentrato e motivato ,i conti li fara' alla fine . vincera' pedrosa perche' marquez vuole strafare  . anche lorenzo in lizza per il mondiale . ma se THE DOCTOR  RIESCE A RIMANERE LI' E HA UN PIZZICO DI FORTUNA  SE LI MAGNA TUTTI QUEI RAGAZZETTI,non vincera' il mondiale ma se riesce a  stare con loro e ritornare tra i primi due tre  sara' un osso duro da battere ; parliamo di uno che ha fatto sorpassi incredibili,di uno che ha oltrepassato le cento vittorie e che ha fatto ROBE CHE NOI UMANI........................la pista non mente mai ,chi va' forte viene premiato ,chi fa i tempi migliori e' quello che ci da' del gran gas e ha la moto a posto . Io spero in una vittoria del dottore  e che lasci  da  Campione  vittorioso ,per tutto quello che ha fatto per il motociclisimo se lo merita . Dieci titoli mondiali possono bastare ,se non riesce quest'anno il prossimo . E' un talento ,uno che ha fatto la storia del motociclismo come mike hailwood  e  quando si e' CAMPIONI  DEL GENERE  si vince anche in la' con gli anni  come fece hailwood al tt in sella alla ducati  e come fece joey dunlop in sella alla honda bicilindrica spo1 . Sono manici eterni !!!!!!
Marquez e' meglio che si dia una calmata ,ha perso punti ,tanti punti cercando di vincere una gara che lo avrebbe visto terzo  e doveva ringraziare !!!

fly#07

Citazione di: sunray il Giugno 05, 2013, 23:22:37 PM
....mi è dispiaciuto sinceramente che Bautista abbia strikkato Rossi.
Sono uno sportivo di cuore e Rossi non meritava di essere "abbattuto" dal Top gun Bautico.
Se non lo avessero "abbattuto" cosa avrebbe fatto?
Chi lo sa?
Coi ma e coi se non si fa' la storia.
Certo se non fosse partito in terza fila, non sarebbe stato preso da "Bautico interceptor"
eh dai, son le gare...se parti in terza fila come un povero PELLEGRINO qualsiasi, aspettati qualsiasi cosa...
Ciao a tutti.
Sr.

Probabilmente un podio, magari battagliando un po visto che le honda hanno un po mollato..

In effetti, se parti sempre dalle retrovie non è che puoi sperare di combinare granche a meno di non essere in super forma..

In qualifica fa pena, in gara è l'ombra di cio che era...non la vedo bene per niente...e rimane il pilota più pagato della motoGp..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

clicco61

#213
quoto......rimane il piu pagato perche e' il piu "parlato"
checche' se ne dica, su ogni forum motoclistico, si parli di sbk, di stoner che corre in auto, di biagi che torna, che lorenzo vince con distacco etc etc....alla fine piu' dell'80% dei messaggi parlano ( bene o male ) solamente di Rossi.
;) ;)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

Finalmente un lampo di luce ... agevolato da una bella gomma fresca nel finale di turno ma sempre un bel segnale ... sarà anche solo il venerdi ... ma in ogni caso fa  sempre morale .
Certo Lorenzo ha martellato per tutto il turno ... ma in ogni caso quel singolo giro ridà qualche speranza .

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

ma cos'ha mangiato pedrosa?!?!?
non penso di aver mai visto delle qualifiche dove il secondo è a 0,6!!!!!!!
:o :o :o :o
Pos.   Num.   Pilota   Nazione   Team   Moto   Km/h   Data e ora   Distanza 1st/Prev.
1   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   339.3   1'40.893   
2   35   Cal CRUTCHLOW   GBR   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   336.3   1'41.501   0.608 / 0.608
3   99   Jorge LORENZO   SPA   Yamaha Factory Racing   Yamaha   336.4   1'41.566   0.673 / 0.065
4   19   Alvaro BAUTISTA   SPA   GO&FUN Honda Gresini   Honda   339.5   1'41.714   0.821 / 0.148
5   69   Nicky HAYDEN   USA   Ducati Team   Ducati   341.5   1'41.800   0.907 / 0.086
6   93   Marc MARQUEZ   SPA   Repsol Honda Team   Honda   342.4   1'41.842   0.949 / 0.042
7   46   Valentino ROSSI   ITA   Yamaha Factory Racing   Yamaha   336.1   1'41.959   1.066 / 0.117
8   29   Andrea IANNONE   ITA   Energy T.I. Pramac Racing   Ducati   338.7   1'41.963   1.070 / 0.004
9   4   Andrea DOVIZIOSO   ITA   Ducati Team   Ducati   337.6   1'42.053   1.160 / 0.090
10   6   Stefan BRADL   GER   LCR Honda MotoGP   Honda   339.9   1'42.090   1.197 / 0.037
11   38   Bradley SMITH   GBR   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   330.2   1'42.548   1.655 / 0.458
12   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Power Electronics Aspar   ART   324.4   1'42.878   1.985 / 0.330

sunray

Un vero sportivo dovrebbe sempre dire : " SONO " e mai siamo, a volerla dire tutta, quando vince dovrebbe dire " SIAMO " e quando non vince deve dire sempre " SONO ".

Affermazioni come : " non siamo ancora da prima fila " fanno sorridere e lasciano veramente il tempo che trovano.
Siccome abbiamo un'altra moto di colore blu' identica, che e' la davanti e che si gioca la pole e la vittoria, ogni colpa, ogni problema e' del pilota, non del team, dei meccanici, della moto.
Non sono piu' da prima fila questa è una frase modesta ma corretta, adatta all'occorrenza, conservando sempre la voglia di smentirla con un podio o, meglio ancora una vittoria.
Quando vinci il merito è del team, se non vinci la colpa e' solo tua.
quest'ultima aurea frase, deve essere sempre usata da un vero sportivo, il quale, inoltre si assicura il supporto e la simpatia dei fans, per l'esagerata modestia.
Un saluto a tutti dal Montmelo'.
Sunray

gianfranco1104

un albero cresciuto storto non lo raddrizzi da adulto...
questa "devianza" è quella che ha creato i vari fan club, devianza che ha creato quell'immagine... etc etc...
quindi nel mondo dei fan club... i suoi sostenitoni non ammetteranno mai e poi mai che è lui... ma diranno come han fatto in questi 15 anni che è la moto o il team...
chi di spada ferisce... di spada perisce....
ricordate cosa si diceva e chi lo diceva... di biaggi una decina d'anni fa?
la ruota gira.... per tutti....
un detto dice: solo gli stolti non cambiano idea
io ad esempio sono uno stolto... ma ancora un qualcosa che mi faccia cambiare idea... non l'ho vista...
:D :D :D :D

Phyl

Beh, effettivamente l'avevo notato anche io e dà fastidio anche a me......

c***o è evidente che non sei capace e dici che la squadra non è da prima fila?

forse sarebbe meglio parlare di meno, visto che sta facendo delle figure ultimamente........


Gianni65

Non trattate male e non sparlate dell'idolo di Paulogas..............
Altrimenti poi lui si incacchia................
:-*

UOrsini

Beh ... primo degli altri ( grazie alla scivolata di Cratcholow ) ...... che dire ? è che quando il tuo compagno di squadra vince e te non sei almeno li dietro ... beh ... c'è poco da dire ... peccato

sunray

Che strano...
Una Yamaha da podio, anzi, da ALLORO del Vincitore...e l'altra UGUALE IDENTICA, UFFICIALE, 4 solo perche' il MALEDETTO INGLESE PAZZO, " MAD CAL" ha deciso di scivolare...senno' era 5.
Max Pezzali, cantava ...." il tempo passa per tutti lo sai...nessuno indietro lo ripertera' nemmeno noi"...
Lo dico coi brividi, ho 47 anni e un sacco di ricordi.
Tomba lo sciatore era pazzo ma ha azzeccato di ritirarsi quando era su Olympo...ora puo' fare tutto, dire tutto, la sua reputazione è quella di SEMIDIO....se avesse continuato ad oltranza...
A proposito di tempo che passa, ogni giorno delle botte...
Ieri ero a Maggiora a vedere il mondiale cross con mio figlio di 10 anni a cui non frega una beata fava delle moto, io invece mi esalto come un 14enne...attacco bottone con due ragazzi sui 20 anni, simpatici e chiedo loro alcune info sulle manche e gli orari...
Visto che erano gentili dico loro che a Maggiora vi sono un sacco di ricordi e dico che fu' nel 1980 la prima volta che entrai in quel santuario del motocross...il padre di un amico ci porto con la A112 a Maggiora a vedere il cross...era la finale del campionato italiano della 500 CC..vinse Maurizio Dolce.....che gare che rumori che odori che spettacolo...i ragazzi mi guardano attoniti ...allora racconte dell'incredibile gara del mitico Alex Puzar nel 1994 quando a Maggiora domino' da IMMENSO CAMPIONE quale il ragazzo fu', i ragazzi abbozzano un sorriso...e uno timido mi dice "...sa' io sono nato nel 1993".... accenno loro del Fast Cross e di Ricky Johnson ...di nuovo il loro sguardo gentile ma perso come quello di chi cerca di assecondare un pazzo per non irritarlo...li ringrazio, saluto e passo oltre....ma dove sono passati tutti quegl'anni? Chi li ha rubati...un abbraccio a tutti...
Sunray.

gianfranco1104

a me piacerebbe che si avesse un trattameno almeno un pelo equo...
ma avere questo da guido medda..... è pura utopia...
e tutta la stampa gli va appresso...
titoli a 22 colonne...
pedrosa primo lorenzo secondo bla bla bla... rossi settimo ma per la gara è messo bene....
poi magari era quarto dovizioso....
se si parla di rossi per campanilismo... dovi non è italiano?
sapere che fa iannone?
l'anno scorso... si sapeva di rossi se era ultimo... del resto... il primo il secondo... poco importa....
io oramai è da un pò... che dopo i primi due giri... stacco l'audio... per evitare che la tv finisca a mare....

clicco61

"Nei primi sette o otto giri ero più lento di loro – spiega – Non di molto, appena qualche decimo, ma comunque è bastato per fare la differenza. Per lottare con i tre spagnoli e Crutchlow bisogna ancora migliorare".

"Non mi sono disabituato a stare davanti in gara – specifica – però mi manca ancora confidenza con la moto, non mi sono ancora adattato completamente. Questa moto può fare cose che io non riesco ancora a fargli fare."


"Dani e Jorge sono in un momento di forma e in uno stato mentale altissimi – ammette – Hanno la sicurezza di entrare in pista ed essere veloci dal primo all'ultimo giro. Sono continuamente cresciuti negli ultimi anni, mentre io mi sono trovato in difficoltà"



Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............